• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio PRATO

LucaXY

Master Florello
Dopo un po', mi sono deciso a mettere giù un bel prato;
che ne dite? Ho lavorato bene? :D

P.s: non vorrei mettere il dito nella piaga neppure io, ma zero infestanti :ciglione:

15hel21.jpg

2roglzb.jpg

LucaXY

Master Florello
luca non bleffare questo è un prato a rotoli ,di sicuro non semina o un fotomontaggio........

:lol::lol::lol:

Ho fatto apposta a non dirlo, volevo vedere se ti accorgevi...
Tonio, non ti sfugge niente neh! :D

L'ho steso un mesetto fa', non ricordo precisamente che tipo sia, credo inglese... :)

LucaXY

Master Florello
Tra l'altro approfitto per chiedere una cosa:
ogni tanto mi ritrovo dentro dei "funghetti": forse è dovuto all'umidità o sono una specie di infestanti?

LucaXY

Master Florello
le striscie del prato a rotoli sono abbastanza evidenti....

Non è di semina.

Quali striscie? :fifone2:
Se ti riferisci a quelle del mezzo, sono dovute all'ultima tagliata che risale a pochi giorni fa'...

è dato dall'umidità,niente da preoccuparsi ......quanta acqua dai adesso.....

Non moltissima, annaffio più o meno una volta ogni quattro giorni.
Ma nell'ultimo periodo ha piovuto molto.

M

marcobri

Guest
lucaaaa non fare lo scuggnizzo con noi:D si vede da casa mia che sono rotoli....:D molto carino comunque....e si' la magia dei rotoli:D.

tonio

Florello
Siccome non ho abbastanza tempo da dedicare con la semina (poi il primo taglio! :D) ho messo questo: ovviamente è più facile però :D

si tutto bene ,ma attenzione che adesso dovrai mantenerlo in questo stato ottimale..........con tutte le opere di manutenzione ordinaria ,sempre che tu abbia fatto il top a regola .........

LucaXY

Master Florello
si tutto bene ,ma attenzione che adesso dovrai mantenerlo in questo stato ottimale..........con tutte le opere di manutenzione ordinaria ,sempre che tu abbia fatto il top a regola .........

Tranquillo Tonio, ho tutto sotto controllo, ti terrò aggiornato con delle foto. :eek:k07:

Buona serata!

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
bello davvero questoe inglese se e cosi ciprovero a seminarlo pero manca 1 settimana e inizio i lavori portatemi furtuna tutti del forum perche ne avro bisogno incriciamo le dita X:froggie_r

crireal

Guru Giardinauta
ahahahahahahah :lol::lol::lol:

Beh io sono un pivello profano... ma mi chiedo
sti rotoli.... da qualche seme dovranno pur essere nati!!!

E quindi mi chiedevo.. sempre da profano pivello... ma perchè il seme non può far bene come il rotolo che viene dal seme? :fischio:

Alto