ruotino
Aspirante Giardinauta
Cari amici disturbati del prato, da ottobre 2013 ho iniziato ad abbeverarmi su questo forum e nel frattempo provavo a far crescere il mio prato, seminato inizialmente da un vivaio ma poi sviluppatosi con me tra trasemine, prove di irrigazione, funghi, poa annua devanstante e altro. Nel corso del 2014 è venuto su decentemente e quest'anno ha raggiunto livelli rispettabili.
Sono lontano anni luce dal vostro livello di professionalità ma mi sono ammalato a livelli clinicamente ragguardevoli
Sono un dilettante ma per taglio concime e qualcos'altro ho seguito il vostro vangelo.
Volevo ringraziarvi e condividere alcune foto e una guida, volutamente "alla buona" che ho scritto per imrpovvisatori come me e in cui ho voluto citare questo forum come fonte del Sapere.
Ecco la guida per improvvisazioni fruttuose: Guida essenziale per creare e curare il prato | Roberto Chibbaro
Ecco alcune foto recenti del mio bambino verde:

Sono lontano anni luce dal vostro livello di professionalità ma mi sono ammalato a livelli clinicamente ragguardevoli
Sono un dilettante ma per taglio concime e qualcos'altro ho seguito il vostro vangelo.
Volevo ringraziarvi e condividere alcune foto e una guida, volutamente "alla buona" che ho scritto per imrpovvisatori come me e in cui ho voluto citare questo forum come fonte del Sapere.
Ecco la guida per improvvisazioni fruttuose: Guida essenziale per creare e curare il prato | Roberto Chibbaro
Ecco alcune foto recenti del mio bambino verde: