• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato a rotoli

Kalozzio86

Giardinauta
Ragazzi domandona..... VIGOR LIQUID a cosa serve? Me lo ha regalato un mio amico ed è ancora imballato! E che dosi devo mettere su un 160 mq? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Vigor Liquid è un biostimolante liquido ad alta concentrazione di acidi umici e fulvici estratti da leonardite che aumenta la fertilità nel terreno e successivamente la
Non so bene per il dosaggio io uso always 10 ml per litro va bene...subito dopo la somministrazione leggera irrigazione per farlo scendere a terra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kalozzio86

Giardinauta
Vigor Liquid è un biostimolante liquido ad alta concentrazione di acidi umici e fulvici estratti da leonardite che aumenta la fertilità nel terreno e successivamente la
Non so bene per il dosaggio io uso always 10 ml per litro va bene...subito dopo la somministrazione leggera irrigazione per farlo scendere a terra

Non ha controindicazioni? Nel senso... posso usarlo quando voglio? Anche se ho usato settimana scorsa ALWAYS+kripther e sabato water x? Visto che giovedì parto e sto via 1 mese vorrei che rimanga il più protetto possibile durante la mia assenza.grazie

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Non ha controindicazioni? Nel senso... posso usarlo quando voglio? Anche se ho usato settimana scorsa ALWAYS+kripther e sabato water x? Visto che giovedì parto e sto via 1 mese vorrei che rimanga il più protetto possibile durante la mia assenza.grazie

Non ha contro indicazioni!ma se stai usando always per ora dai solo quello, quando lo finirai inizierai con il vigor la differenza differenza dei due dopo la somministrazione va fatto scendere nel terreno con una leggera irrigazione puoi usare vigor + water x insieme

Kalozzio86

Giardinauta
Non ha contro indicazioni!ma se stai usando always per ora dai solo quello, quando lo finirai inizierai con il vigor la differenza differenza dei due dopo la somministrazione va fatto scendere nel terreno con una leggera irrigazione puoi usare vigor + water x insieme

Perfetto grazie mille

Kalozzio86

Giardinauta
Secondo me ci presentiamo solo io, tu e Nicola.... Gli altri scappano per la paura di incontrarci

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ahahahah parli dei maestri? Ahahaha penso pure io.... però no dico davvero.... più o meno a
Metà Strada a farci un bel week da qualche parte... si può iniziare a organizzare per quanto mi riguarda

Phil

Esperto Sez. Prato
La cosa migliore rimane sempre la pronta e tempestiva diluizione dei liquidi con molta acqua.. Il resto non può essere altrettanto efficace.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto