Ahahaha ma tutti simpatici in questo forum ammappate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ahahaha ma tutti simpatici in questo forum ammappate
Vigor Liquid è un biostimolante liquido ad alta concentrazione di acidi umici e fulvici estratti da leonardite che aumenta la fertilità nel terreno e successivamente la
Non so bene per il dosaggio io uso always 10 ml per litro va bene...subito dopo la somministrazione leggera irrigazione per farlo scendere a terra
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ha contro indicazioni!ma se stai usando always per ora dai solo quello, quando lo finirai inizierai con il vigor la differenza differenza dei due dopo la somministrazione va fatto scendere nel terreno con una leggera irrigazione puoi usare vigor + water x insiemeNon ha controindicazioni? Nel senso... posso usarlo quando voglio? Anche se ho usato settimana scorsa ALWAYS+kripther e sabato water x? Visto che giovedì parto e sto via 1 mese vorrei che rimanga il più protetto possibile durante la mia assenza.grazie
Non ha contro indicazioni!ma se stai usando always per ora dai solo quello, quando lo finirai inizierai con il vigor la differenza differenza dei due dopo la somministrazione va fatto scendere nel terreno con una leggera irrigazione puoi usare vigor + water x insieme
Smettila
secondo me lo hai acquistato ma lo spacci come regalo!
Ahahahahah mi hai beccato ho paura che mi cazziate ormai
Ahahahahah mi hai beccato ho paura che mi cazziate ormai
Matte me fai taja'Tutti uguali i siciliani
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Matte me fai taja'
Sai com'è....io sono pugliese....tra gente del sud ci si capisce al volo!!!
Ahhahahahah
Grande @Kalozzio86 !!!!
Ragazzi ma non si riesce poi a organizzare una mangiata tutti quanti? Sarebbe bellissimo
Secondo me ci presentiamo solo io, tu e Nicola.... Gli altri scappano per la paura di incontrarci
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Dal momento che hai citato acidi umici e leonardite ho letto che messo dove hanno pisciato cani e gatti il prato potrebbe riprendersi sarà vero?Menu a base di acidi umici e leonardite