SIMONEFOLLIA81
Giardinauta
Liguria...riviera di levante ..Di dove sei?? Cazzarola che peccatoooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Liguria...riviera di levante ..Di dove sei?? Cazzarola che peccatoooo
Liguria...riviera di levante ..
Meglio prima delle 17, altrimenti ti rimane bagnato la notteRagazzi siete dei grandi davvero... userò un semplice metro che ho già in casa
Li ho comprati alla fine ho preso questi..37.5 mm di larghezza per 32 mm di altezzami arrivano domani e domani verso le 16/17 faccio la prova...
speriamo che vada tutto bene grazie ragazzi ancora
Ci sono riuscita io ... Non credo che tu non possa devi solo studiartela un po'..Grazie mille quando esco da lavoro me lo studio... spero sia una cosa fattibile per le mie pochissime conoscenze e capacità...
Ci sono riuscita io ... Non credo che tu non possa devi solo studiartela un po'..
@kalozzio86 sicuro se ci riuscirai... .i ragazzi ti aiuteranno lo hanno fatto con me qualsiasi dubbio chiedi e ti daranno una risposta @Caleuche pensaci tuEcco ho letto tutto adesso.... beh non ci ho capito una mazza... non per causa di come è scritto ma per la mia ignoranza in materia
a me non si è rovinato nulla.....per ora..... una domanda semplicissima. perche il mio valore settimanale nel gp mi esce di martedi?Nonono...non voglio un'altra famiglia rovinata sulla coscienza!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok grazie secco anche se il valore casca di mart/mercol posso somministrare fine settimanaPerché non è lunedì sempre allo stesso giorno tutti gli anni basta che ti sposti la somma sul giorno che serve a te, o te la fai tu di volta in volta, partendo dal giorno in cui hai concimato!
leggilo con calma, semplicemente è un metodo (GPRL) che ti calcola grazie alla temperatura media e all'irragiamento solare, quanto azoto devi dare al prato, partendo da quello, si associano in % definita gli altri elementi (MLSN), e si concima con la pompa a spalla per via fogliare (SPOON FEEDING), ogni 15gg primavera e autunno, ogni settimana in estate, più semplice di così, è solo passare il diserbo totale sopra il prato
Si la scadenza è la stessa! Però il tuo amico Jack non mi disse che lo spoon di domenica era doppio mi dice sempre di prendermi le gocce..... grazie!Basta che la cadenza sia sempre la stessa, e sempre quelli sono i gr di N che somministri! Però sai che se lo fai di domenica è festivo, quindi lo devi calcolare doppio...