• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non è palliduccia ..... è una cangiante ...... assomiglia molto alla Chrysantha ....... molto belle entrambe :eek:k07::flower:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
A mio avviso ha un colore bellissimo, una tonalità molto delicata con quella sfumatura rosata è :love::love:
Complimenti mazinga :hands13::hands13:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti, parte il primo giorno con colore giallo -arancio per finire il terzo, con colore rosso-arancio ..... :flower:
Magari, se riuscissi a fare la sequenza dei 3 giorni per vedere il cambio di colore, sarebbe fantastico ..... :tupitupi:
 

mazinga

Master Florello
ti possono andar bene queste?le ho scattate quest'anno in una delle prime fioriture:
DSCN3548.jpg

DSCN3551.jpg

DSCN3557-1.jpg

DSCN3563.jpg
 

mazinga

Master Florello
grazie mille, ho dovuto scegliere fra 50 foto spero d'aver reso l'idea del cambiamento di colore che effettua l'Aurora col passare del tempo
 

LDA33

Aspirante Giardinauta
ma tutte le cangianti prendono colore nei giorni successivi o per alcune succede l'inverso? perchè io mi ricordo di aver visto un'altra sequenza di foto di un'altra ninfea che da rosa il primo giorno è diventata quasi bianca l'ultimo... ricordo male?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io ho la Rosennymphe che WP mette fra le cangianti, che parte il primo giorno con un bel rosa e finisce il terzo che è praticamente bianca :hehe::flower:

Mazz questa aurora, mi piace sempre più ...... e se facessimo uno scambietto ????
Se ne vuoi una piccola, ti consiglio la Perry's Baby Red ...... altrimenti, dimmi tu .:eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
sicuamente penso che il rizoma sia abbastanza grande per essere diviso;aspetta solo i lavori di trasloco per il mio nuovo angolo palustre;ti faccio sapere
 
Alto