• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
le mie calthe stanno crescendo:
DSCN3568.jpg

DSCN3569.jpg

DSCN3570.jpg

mazinga

Master Florello
era ora dopo la caldazza che avevano preso:eek:k07:dovrebbero essere di due varietà differenti sempre gialle:eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ottimo fratello bene come sempre,a me i nelumbi dopo la grandinata si sono fermati e ora stanno ripartendo con nuove foglie..ma ho temuto,domattina se tutto va bene fiorisce la Mayla e una delle sconosciute che dovrebbe essere rosa...

mazinga

Master Florello
altre fioriture fresche fresche di mattinata:
la tomocik nel laghetto:
DSCN3582.jpg

una ninfea bianca nel mastello:
DSCN3578.jpg

una panoramica sul laghetto:
DSCN3583.jpg

DSCN3581.jpg

DSCN3580.jpg

mazinga

Master Florello
ed ho allestito un mastello provvisorio per l'arrivo di nuove varietà di ninfee:crazy::crazy::crazy::
DSCN3579.jpg

Tinozza

Aspirante Giardinauta
mamma mia!!!sei incontenibile!!! :eek:
sbanca tutto il giardino e facci un mega-laghetto così risolvi il problema dello spazio :ciglione: :eek:k07: :lol:

mazinga

Master Florello
tranquilla tu abbi fede e vedrai che ho un progettino in menteeeeeeeeeeeeeeee:fischio::fischio::fischio:ma non sarà un mega lago ma un insieme di angoli palustri:eek:k07: se riesco per l'autunno si dovrebbero muovere le cose:fischio::eek:k07::lol:

mazinga

Master Florello
non sarà nulla di speciale solo un po' di mastelli da 500 litri un po' qui e la però interrati e con il tempo abbelliti con piante,sassi ed altro

Alto