• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
all'inizio saranno 4 ma poi sai potrebbero aumentare:fischio: non dirlo troppo in giro se no mi dovrò anche acquistare una tenda per lo sfrattamento da casa:lol::lol::lol:silenzio ehhhhhhhhhhhh tu non sai nienteeeeeeee:fischio:

mazinga

Master Florello
hai ragione ma dopo l'esperienza di un mio amico che si è bucato il telo non me la sento e preferisco andare sul sicuro;i mastelli saranno bruttini da vedere ma a mio avviso più sicuri e meno costosi e puoi arginare meglio l'eventuali forature trasferendo le piante negli altri sani tipo comparti stagni; poi volevo separare le varietà ma tutto sommanto non dovrebbe venire una schifezza e soprattutto mi farò uno di quei mazzi:muro:

mazinga

Master Florello
mi sa che sarò chiamato in giudizio e mi servirà un buon avvocato:lol::lol::lol:
meglio se avvocata :love_4:come dire............il virus è entrato silenzioso nei GIARDINI D'ACQUA e poi è scaturito in un vero e proprio boooooom:tupitupi:

mazinga

Master Florello
altre foto della ninfea bianca più aperta e della pontederia cordata e thalia delbata:
DSCN3589.jpg

DSCN3584.jpg

DSCN3585.jpg

DSCN3592.jpg

Ultima modifica:

rowal

Aspirante Giardinauta
hai ragione ma dopo l'esperienza di un mio amico che si è bucato il telo non me la sento e preferisco andare sul sicuro;i mastelli saranno bruttini da vedere ma a mio avviso più sicuri e meno costosi e puoi arginare meglio l'eventuali forature trasferendo le piante negli altri sani tipo comparti stagni; poi volevo separare le varietà ma tutto sommanto non dovrebbe venire una schifezza e soprattutto mi farò uno di quei mazzi:muro:
A tempo debito ,metti una foto di quanto spazio gli vuoi dare per questa cosa ,secondo me ben fatto e disponendoli con criterio non viene una brutta cosa ,anzi magari più funzionale di un laghetto medio/piccolo :):)

mazinga

Master Florello
all'incirca 300 metri;verrà bello a mio avviso o almeno ho già il disegno di come verrà nella mia testa ma poi realizzarlo sarà tutta un altra cosa.

LoHacker

Giardinauta
Bella la nifea!! :)
Il pesciotto che si vede nella prima foto è una femmina vero?? Mi sembra di vederla con i "fianchi" più grossi...

mazinga

Master Florello
si te l'ho messa appositamente per farti vedere la differenza anche se vista da vicino e da un altra angolazione si nota molto di più il rigonfiamento

Alto