• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
si si una a Modena:lol::lol::lol:

per le foto vado sempre di fretta e da quando la macchina mi è caduta le foto non son più le stesse però mi rimangono sempre le originali:eek:k07:

mazinga

Master Florello
fiore della thalia dealbata:
DSCN3544.jpg

fiore del lythrum salicaria:
DSCN3545.jpg

mazinga

Master Florello
per Cyn:sarebbe bello saperlo ma l'unica che conosco con certezza è la tomocik ma giorni fa me ne sono arrivate altre 2 varietà

mazinga

Master Florello
l'Aurora è fiorita:
DSCN3553.jpg

DSCN3555.jpg

ho fatto anche un video sperando che i colori si vedessero meglio ma non sono riuscito nell'impresa anche mia figlia ha apprezzato la sentite nel video:
[video]http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/Laghetto%20e%20mastelli%202011/?action=view&current=DSCN3556.mp4[/video]

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
ovviamente nel mastello;la foto non è per nulla uguale alla realtà;i petali sono un mix di arancio e rosa sfumato impalpabile;per me è uno spettacolo:froggie_r:tupitupi:

Alto