Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per Tinozza ed altri:la pianta è cresciuta parecchio e penso che 2-3 rizomi dovrei recuperarli dalla divisione se ne riparla più in la con qualche bello scambiok07:chi fosse interessato me lo ricordi verso fine stagione in quanto sono un po' smemorato:embarass:martello:
Fratello complimenti per l'Aurora veramente una forma molto apprezzabile e i colori ancor di piu'...qui continua a piovere e per il momento è tutto fermo...ma quant'è il periodo migliore per la divisione dei rizomi=?
credo e spero d'accontentare tutti e di poter fare parecchi scambi anche perchè ho risolto se va tutto come deve il problema spaziok07:.........ops non dovevo dirtertelo.......................................
Haha... vai con il vivaioooo..
A me continuano a dire :" Te vai a fare l'università e laureati, poi se non trovi lavoro apri un vivaio visto la passione per le piante che hai!!"