• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
per Tinozza ed altri:la pianta è cresciuta parecchio e penso che 2-3 rizomi dovrei recuperarli dalla divisione se ne riparla più in la con qualche bello scambio:eek:k07:chi fosse interessato me lo ricordi verso fine stagione in quanto sono un po' smemorato:embarass:martello:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Fratello complimenti per l'Aurora veramente una forma molto apprezzabile e i colori ancor di piu'...qui continua a piovere e per il momento è tutto fermo...ma quant'è il periodo migliore per la divisione dei rizomi=?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sempre meglio alla ripresa vegetativa, ma lo si può fare anche prima dell'inverno :eek:k07:

mazinga

Master Florello
ragazzi ho riprovato a rifare la foto e forse si notano meglio le sfumature:
DSCN3562.jpg

DSCN3557.jpg

mazinga

Master Florello
diamo il meritato spazio anche alla Pontederia Cordata:
DSCN3566.jpg

DSCN3565.jpg

DSCN3567.jpg

ed al fiore della thalia dealbata completamente fiorito:
DSCN3561.jpg

mazinga

Master Florello
credo e spero d'accontentare tutti e di poter fare parecchi scambi anche perchè ho risolto se va tutto come deve il problema spazio:eek:k07:.........ops non dovevo dirtertelo.......................................:lol:

LoHacker

Giardinauta
Haha... vai con il vivaioooo..
A me continuano a dire :" Te vai a fare l'università e laureati, poi se non trovi lavoro apri un vivaio visto la passione per le piante che hai!!" :lol:

Alto