Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e che grande che sei frate'...bella la tua ninfea...io sono curioso sopratutto per i colori delle mie...ma a giorni se non domani in anticipo rispetto allo scorso anno la Gomere' dovrebbe sbocciare...
di nuovo no visto che sono sempre le solite piante a fiorire ma sono fiducioso di vedere spuntare qualche bocciolino delle altre varietà;con impazienza sto aspettando la fioritura dei Nelumbi ma dalle mie parti ci vorrà ancora qualche mese temo
Ottimo Frate' diciamo che noi siamo un po piu' sperimentatori....ma vedo che nel forum finalmente il settore acquatico e palustrre si sta svegliando....
Dillo a me che non ho posto..pero' sono soddisfatto del mio angoletto....e poi l'acquario con le ninfee lo guardo ogni giorno come si guarderebbe una finestra su un campo...
Certo che state andando alla grande ragazzi...:hands13: che meraviglie tutte le palustri che si sono svegliate... bellissime ...complimenti!!!! BRAVISSIMI!!!!:hands13::hands13:
esiste ancora ho spostato solamente il vaso in quanto a giorni mi arriveranno nuove piante palustri e non volevo rischiare di romperla.
ho aggiunto nel laghetto le Ninfee tropicali ed ho tolto gli Iris Pseudoacorus