• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehe fratello l'importante è che i nostri laghetti piacciano a noi..io pensavo di prendermi un pezzo della campagna di mio fratello per fare un laghetto....almeno posso metterci mano...

LoHacker

Giardinauta
Persuadi i tuoi mazi!!! Fai valere i tuoi diritti, fa parte della Costituzione Italiana il diritto al laghetto in giardino... :lol:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
LOHAC io uno solo ho acquistato di mastello....quello rosso,poi uno me lo ha abbandonato una simpatica utente del forum al casello dell'autostrada,e un paio li ho trovati nei pressi dei secchi dell'immondizia...guardati bene attorno altrimenti vai a rovistare in qualche garage parentale..una bacinella per fare i pomodori la dovresti trovare da qualche parte...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ecco l'Olandese volante con le sue foglie in mezzo ai Nelumbi che spuntano:
DSCN3349.jpg
Maz qual'è quella in alto a sinistra?

mazinga

Master Florello
ma non riconosci più nemmeno le foglie delle Ninfee?Si in questa foto ne ha due una in alto a sx rossa e un altra in basso a dx verde;ne è spuntata una terza oggi:tupitupi:

mazinga

Master Florello
io tra tutti gli steli dei Nelumbi e le varie radici della Lemna e del Morsus Ranae non ci capisco più nulla e non riesco a vedere bene il fondale

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Prova con una torcia...il primo fiore si è bloccato causa asciugatura del mastello...mentre il secondo sembra salire...non vorrei che il mastello è troppo profondo...ma attendo fiducioso...nel mastello delle ninfee le foglie si stanno intrecciando e non si capisce piu' nulla...devo pero' individuarle man mano che fioriscono...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ma certo che fiorira'...non vorrei che avesse avuto una sorta di effetto memoria....so che sto dicendo una stro....ma l'anno scorso la Gomere' è vissuta in 30 cm di acqua e chissa' che non se lo ricordi cmq aspettiamo fiduciosissimi...

LoHacker

Giardinauta
LOHAC io uno solo ho acquistato di mastello....quello rosso,poi uno me lo ha abbandonato una simpatica utente del forum al casello dell'autostrada,e un paio li ho trovati nei pressi dei secchi dell'immondizia...guardati bene attorno altrimenti vai a rovistare in qualche garage parentale..una bacinella per fare i pomodori la dovresti trovare da qualche parte...
Ok :) D'ora in poi guarderò ovunque...xD qualcosa troverò prima o poi...xD

Alto