• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
si si è stato voluto aspetta che fioriscano le Ninfee e poi si dovrebbe notare un bel contrasto con il verde sullo sfondo

mazinga

Master Florello
grazie a tutti per i complimenti;possiamo dire:anche se pur avendo un piccolo angolo palustre otteniamo molte soddisfazioni ma le sorprese se tutto andrà come deve andare non son finite qui:eek:k07:
intanto si è aperta la bianca :tupitupi::
DSCN3428.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ah si e io pensavo di vederla fiorita quest'anno vabbe pazienza...cmq quelle nel mastello zincato stanno crescendo benissimo...ora ho smesso di alzare il livello,e l'altro messo direttamente a dimora nei mastelli ha messo su 6 7 steli...a breve posto le foto....

mazinga

Master Florello
sarebbe ora che mettessi delle foto di tanto in tanto:eek:k07: solo se parti da un bel rizomone fiorisce subito

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ma le foto dei nelumbi li ho postati quello che sale da sotto non posso perchè dovrei alzarla ma a giorni penso che inizi a srotolare le foglie...domani devo fotografare delle acquatiche che crescono nel lavatoio di casa con fioellini piccoli e bianci...

mazinga

Master Florello
sempre purtroppo e ho trasferito le tropicali nel laghetto speriamo che non abbiano preso un raffreddore

Alto