• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

R

RINO

Guest
Ecco una triste panoramica del mio "prato" quest'anno è un vero disastro,perchè il tempo a lui dedicato è stato veramente limitato, difatti si può ben notare le infestanti ed alcune macchie di secco
rino20.jpg

Spero solo di avere un po più tempo per sistemarlo :(

[ 29.05.2003, 22:12: Messaggio scritto da: RINO ]

mimma69

Maestro Giardinauta
se non ho preso un abbaglio quello in fondo e' un acero rosso?e' stupendo.A me anno appioppato due aceri "rossi" con le foglie verdi.Sono rossi solo in primavera ed autunno.Complimenti.Non mi sembra poi tanto disastrato.Che devo dire io che abito in mezzo a un campo ed ho gramigna e forasacchi alti piu' di me.

Y

yanomami

Guest
Bene ,ti auguro,un buon lavoro è molta pazienza,ma;
non fare tutto assieme,
Pchetti a tocchetti e avrai i risultati più belli.
prendi esempio dalle ninfee nello stagno la sai la storia nnnnn0'?

R

Roberta

Guest
Bè per non avergli dedicato tanto tempo ,non sta poi così male.

Meraviglioso quell'acero rosso, è proprio quello che cerco: basso e rosso intenso. All'orticola non l'ho trovato di quella specie. Mi sono messa in testa di metterlo sul mio terrazzo!

B

Bre

Guest
Rino
per me mi sembra gia' bello! averne di prati a casa!
lo fai bello perche' domani passa il giro? vai pantaniiiiiii ;) vai simoniiiiiiii :D

ciao
Bre

C

Cri__

Guest
sono d'accordo con gli altri.... ci metterei la firma per un prato così!

Eltuena

Guru Giardinauta
E pensare che ero discretamente contenta dei risultati del mio prato (prima o poi posterò). Ti assicuro che non è migliore del tuo, anzi! Lo sai benissimo che avere un prato all'inglese richiede moltissimo tempo o un giardiniere fisso.
Ma, in ogni caso, il tuo non mi sembra così malconcio come asserisci.
Ciao

R

RINO

Guest
Si d'accordo, però a confronto di quello dello scorso anno è un abisso, e come dice Eltu ci vuole tempo da dedicargli...forse quando andrò in pensione avrò più tempo, almeno spero! :eek:
Si l'acero in questione l'ho comperato che aveva 3anni (così mi è stato detto) e lo posto a dimora 5 anni fa
Ciao

Alto