Bella domanda, anche io temo di non poter avere la costanza settimanaleIo credo continuerò a dare spoon ogni 15 giorni causa mancanza tempo....
Sara troppo apporto di N darlo ogni 15 giorni tutto insieme invece che ogni settimana?
Sicuramente userò urea che ha rilascio più lento...
Nessun problema io faccio proprio così e la mia tabella è tarata x fare spoon quindicinalmente .Io credo continuerò a dare spoon ogni 15 giorni causa mancanza tempo....
Sara troppo apporto di N darlo ogni 15 giorni tutto insieme invece che ogni settimana?
Sicuramente userò urea che ha rilascio più lento...
Dal 1 giugno unica irrigazione lunedì mattina pochi mm a valle della quale sono usciti i funghetti. L'erba è asciutta, quasi plasticosa. Domani vedo di fare un giro di propicanazolo. Mannaggia sapevo che avrei pagato i 150 mm di maggio.A me non sembra ruggine ma qualcosa di più importante , tratta il prima possibile..... nell’ultima foto vedo anche dei piccoli funghetti segno che il livello di umidità del top soil è molto elevato , le piogge sono passate stai irrigando in questi giorni in che modo ?
Io direi proprio di sì è uguale alla macchia che ho sopra ad un tombino quando va in carenza idrica dovuta alla poca terra presente sullo stessoQuesto è il segno di carenza? Mai vista una macchia così
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Dopo irrigazione mattutina macchia scomparsa e prato in ripresa. Purtroppo ho doverse esposizioni e terreno non omogeneo sotto il te quindi le cose variano da punto a punto. Oggi dati 5 mm di acqua dopodomani raddoppio il dosaggio
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk