• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2m5jyvm.jpg

letizia66

Florello
Anche il mare è stupendo :) e cosa vedo un porcino :confuso: non ci si crede a me nascono i funghi sul prato e tu hai i porcini nel bosco :D fantastico Rosariooooo :eek:k07:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Rosario , sei sempre il solito,non ti bastan le farfalle, ora anche il mare ci fai vedere....... e che mare :crazy: e vai con le preferenze (come si può negartele) nella tua valle dell'eden ci sono anche i porcini lo immaginavo ,e va be mi dovrò accontentare di guardare ciao a presto:cool3:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fantastico quel pezzetto di mare. . .che ne dici se vogliam andare tutti li ? su una padella offrire i quei funghi dal profumo e sapore unico e circondarci dai tuoi fiori con le farfalle che vanno e vengono. . .si puo' far?

di mauro rosario

Master Florello
Maria il fungo lo possiamo offrire crudo tagliato finissimo e condito con un filo di olio, naturalmente il mio ,poi aggiungiamo del prezzemolo con basilico tritato e in fine il succo di un limone,già puoi sentire anche il gusto, il tutto servito in questo meraviglioso mare,ciao

34xrrl4.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si spettacolare. . .lo sapete che fino a due anni fa per undici lunghi anni ogni estate di professione facevo la capo bagnina?salvataggio(divenivo pubblico ufficiale. . .)poi per amor del vato giardino mio ho dovuto rinunciar. . .non si può d'arte la stessa forza ed energia a due cose contemporaneamente. . .

di mauro rosario

Master Florello
Francesca questo si trova a 22 km dal mio giardino,si tratta di una delle sette Sorelle di Aci ,qui c'è tutta una storia da raccontare cmq questa è Aci Castello e precisamente il castello Normanno.

104m14y.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto