• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
11h5dlh.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
e per me che manco ce lho il terreno che si fa? wow ma qui piu' foto metti e piu' sto posto sa davvero di paradiso...sei davvero bravo e ingegnoso

non preoccuparti francesca ,prima o poi Mauro organizzerà,delle visite guidate eheheh :fischio: non può tenersi un paradis così tutto per se!!! il popolo lo richiede!.............mauro prima fai la piscina :froggie_r ciao a tutti:smok:

di mauro rosario

Master Florello
Scusa Vero ma di quale giardino stiamo parlando ,perchè io a Mario non lo conosco sarà un'altro paradiso,ciao il mio nome è semplicemente Rosario ,salutami Mario ,naturalmente stò scherzando ,ciao

2e58kfm.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Assodifiori ,io sono Rosario,riguarda il mio giardino è aperto agli amici dal 1 di luglio al 31 agosto ,adesso lo abbelliamo ,con divani cuscini ecc.per riceverli tutti,quindi il discoso vale anche per te se sei nei paraggi vienimi a trovare il cancello è sempre aperto,la zona è sempre Piedimonte Etneo ,San GERARDO N 4,ad ricervervi non ho problemi

2d82hw3.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non son riuscito a trovar come entrar nel tuo profilo a scriverti e chieder immediatamente la tua amicizia. . .whao!non trovo parole per decrivere il viaggio appena fatto nel tuo giardino,un incanto?no,trop poco.tu vivi già in paradiso circondata dalle tue creature.ampiliazione senso percezioni e tanta tanta energia positiva ancora complimenti . . .penso che ne avrai avuto di centinaia di migliai di complimenti che neanche ci farai piu' caso.ciao

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Mary grazie per i complimenti ,quelli fanno sempre piacere ,per quanto riguarda l'amicizia sinceramente non l'ho sò neanche ,perchè non so che schermata compare da te ,quindi scusami in base a questo e grazie ancora

35lte13.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao Assodifiori ,io sono Rosario,riguarda il mio giardino è aperto agli amici dal 1 di luglio al 31 agosto ,adesso lo abbelliamo ,con divani cuscini ecc.per riceverli tutti,quindi il discoso vale anche per te se sei nei paraggi vienimi a trovare il cancello è sempre aperto,la zona è sempre Piedimonte Etneo ,San GERARDO N 4,ad ricervervi non ho problemi

2d82hw3.jpg
ciao Rosario il mio nome è giorgio, se un giorno capiterò dalle tue parti non mancherò di farti visita.Il tuo giardino rientra di sicuro nelle cose da vedere di un luogo ,e conoscere di persona l'autore è cosa di cui non privarsi.grazie della tua cortesia a presto :cool3:

di mauro rosario

Master Florello
Almeno aspetta che usciamo fuori i salotti da giardino e le sdraio cmq godeti seduta dall'altra parte del giardino questa meraviglia continua,ciao ,grazie

67i4nc.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto