• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2saj7nl.jpg

S

stevenz

Guest
Ciao rosario....a breve dovro' realizzare un giardino su 100 mq di terreno.....sicuramente iiziero' a ropmperti le scatole....ma non potrei fare diversamente, sei troppo bravo.

di mauro rosario

Master Florello
Stevenz nessun disturbo cmq ti comunico che da giorno 1 di luglio entro in ferie 20 giorni appena ma naturalmente sarò nel mio giardino dove darò un paio di feste insieme ad amici noi ci divertiamo così ,ciao e grazie

2n86hk4.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
wow...posso venire a rilassarmi li allora... bellissimo,ogni tanto scrivo a qualcuno e m imbatto nelle sue,tue foto..mamma mia..che lo dico a fare che son tutti fiori meravigliosi..tutto splendido,complimenti

di mauro rosario

Master Florello
Francesca per gli amici il mio giardino resta aperto dal 1 di luglio al 31 agosto ,quindi sei sei nei paraggi puoi sempre venire a rilassarti unico neo non ho ancora fatto una piscina,però a tranquillità e frescura ti posso assicurare che è una meraviglia e poi tutto è calcolato come antistress ,quindi la cura migliore del rilassamento ,ciao

2hz5vsi.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
uh mamma cosa e' bello li...... sembra che non ho mai visto un giardino..pardon ma non e' bello..di piu'.. vivete nel paradiso....beati.....

di mauro rosario

Master Florello
Francesca per la piscina ci stiamo attrezzando ,così togliamo questo problema ,ma ahimè ne nasce un'altro ,chi li sposta poi di lì ,cmq visto che per tutti è un paradiso mi conviene mettere un cartello con scritta entrata per il paradiso mentre l'altro può attendere ,ciao

2zz6fdv.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto