• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
34nqi5d.jpg

S

stevenz

Guest
e ci credo....con un giardino cosi'.... ti faro' sapere appena iniziero' i lavori...ok?
grazie rosario.

enipie

Aspirante Giardinauta
Francesca per la piscina ci stiamo attrezzando ,così togliamo questo problema ,ma ahimè ne nasce un'altro ,chi li sposta poi di lì ,cmq visto che per tutti è un paradiso mi conviene mettere un cartello con scritta entrata per il paradiso mentre l'altro può attendere ,ciao

2zz6fdv.jpg

concordo! è proprio un paradiso

S

stevenz

Guest
Ma tu guarda che paradiso vero.....ho deciso: rosario vieni tu a fare i lavori in questo nuovo terreno....fantasia e creativita' : 10 e lode

di mauro rosario

Master Florello
Stevenz grazie ,ma purtroppo non posso prendere altri impegni ne ho due da completare ed il mio che durante questo periodo di ferie devo rivedere in base ai soldi che mi trovo in tasca,quindi unica cosa che posso fare a settembre mandami la planimetria del terreno e qualcosa la studieremo ,ciao

soacn7.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
e per me che manco ce lho il terreno che si fa? wow ma qui piu' foto metti e piu' sto posto sa davvero di paradiso...sei davvero bravo e ingegnoso

di mauro rosario

Master Florello
Francesca non fammi pensare a quanto lavoro ho fatto e quanto ancora ne debbo fare ,ma non mi lamento ogni tanto mi aiuta anche mio figlio ,quindi le sono grato,perchè un giorno sarà lui a mandarlo avanti , qui c'è da fare il muratore ,l'elettricista l'idraulico ed io mi diverto per me è un modo come l'altro per rilassarmi e mantenermi in forma,quindi grazie al mio giardino ed naturalmente ai miei fiori,Per te che non hai neanche il terreno vuol dire che farò una mappa ,ciao e grazie
2h2r1vc.jpg

2h2r1vc.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
[ce l ho tatuato sul polso sinistro....giuro..da tanti anni....ok attendo una semplice mappa che non si sa mai...QUOTE=di mauro rosario;2048119]
2qweqlg.jpg
[/QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto