K
Kelly Genova
Guest
La mia sta bene,ma è tutta verde.....,neanche una brattea dopo aprile!
Dacci notizie della nonna,spero niente di rotto.....
Dacci notizie della nonna,spero niente di rotto.....Valt sei un mago....E' tutto stupendo,ma mi sono incantata a vedere le tue buoga in fiore.....
Dacci notizie della nonna,spero niente di rotto.....
:love_4:
98 anni ????? però .... dai forza e coraggio nonna, devi arrivare al traguardo dei 100 :hands13::hands13:... come ha fatto la mia mamma a giugno ...
Tifiamo tutti per lei!!!
Augurissimi!
.
Vi metto una foto della ciotola sulle scale, l'ho scattata oggi pomeriggio prima che si scatenasse il putiferio:burningma, peccato che non m'è venuto in mente di fare una foto a una fioriera di impatiens che era uno spettacolo, passato il nubifragio sono andato a vederle e sono tutte distrutte da vento e grandine.
![]()
:Saluto:
Che bella!:hands13: A me la lobelia è già seccata,Che bella!:hands13: A me la lobelia è già seccata,
guarda la tua che splendore!Come sta la nonna? :love_4:
:hands13:.
Però la mia bouga è sempre verde.....ed io sto vicino al mare!Boh! :confuso: :Saluto:GrazieComplimenti! Bellissimo giardino! Come sta la nonna oggi?
2 settimane fa ne ho visto una magnifico giallo e rossoAbbiamo l'ibi identico!!!Anche io ne ho uno del tuo stesso colore,che mi ha fatto quest'anno una fioritura super,anche 7 fiori assieme!
Però la mia bouga è sempre verde.....ed io sto vicino al mare!Boh! :Saluto:

.