• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino dopo due mesi di lettura del sito e lavoretti vari

andreamani

Aspirante Giardinauta
Signori dopo due mesetti di lettura del sito e del forum (anche se mi sono iscritto da poco) ho fatto dei lavoretti al mio giardino, per il momento solo per rigenerare un po il prato e dare una pulita un po dappertutto. ecco le foto dopo questi due mesi di lavoro....
Ci sono acore tante tantissime cosa da fare ed in alcuni scatti si vede anche la terra nuda della risemina delle zone devastate da cane e gatti.....
Ad ottobre risemina TOTALE del prato e inizio piantumazioni delle bordure al vialetto principale (tra palma e yuccha).

Siate clementi sono un giardinauata "in erba"...battutaccia!:lingua:
 

Allegati

  • DSCN1127..jpg
    DSCN1127..jpg
    97,9 KB · Visite: 562
  • DSCN1130..jpg
    DSCN1130..jpg
    95,8 KB · Visite: 227
  • DSCN1128..jpg
    DSCN1128..jpg
    97,2 KB · Visite: 1.658
  • DSCN1129..jpg
    DSCN1129..jpg
    97,1 KB · Visite: 288
  • DSCN1122..jpg
    DSCN1122..jpg
    98,4 KB · Visite: 367

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti, in tutti i isensi,sia per come l'hai sistemato, sia per come è bello, e grande. e palettate d'invidia.buona però! sai, molti di noi se lo sognano di notte, il giardino!
 

andreamani

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi ad ottobre risemino tutto , e spreo per la prossima primavera di avere tutto verde senza giallino, e se i semenzai che sto cominciando frutteranno forse anche le bordure saranno pronte (incrocio tutto l'incrociabile....)
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellooooooo!!! :hands13: :lingua: (la ricambio eh :lol:)

Io farei sùbito un lunghissimo giro sull'altalena :tupitupi:

(o una specie di altalena, non ci vedo molto bene :ros:)


EDIT: ops...Benvenuto :)
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Wow ma complimenti ... se solo dopo due mesi di lettura sei già bravo così, fra un po' sarai un maestro .... :eek:k07:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Più che in erba mi sembri eroico se con tanto di cani, gatti e bambini riesci a tenere così bene il giardino!!!:lol:
Veramente tanti complimenti!!!
 
Alto