• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino a giugno...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io ho quelle bordo'scure di dalie e sembran quasi nere peccato a non riuscir a farli veder maneggia!pero' la bianca che mi manca e come bellezza non scherza mica.e poi che colori le altre piante. . .emettono gioia e allegria.bella storia
 

soledelsud

Giardinauta
L'anno scorso ne avevo anche gialle e fucsia...morte per colpa di ragnetto,vermi e poco drenaggio del terreno :lol:
e tu stai qui a ridere?...:D povere dahliette...

Io ho quelle bordo'scure di dalie e sembran quasi nere peccato a non riuscir a farli veder maneggia!pero' la bianca che mi manca e come bellezza non scherza mica.e poi che colori le altre piante. . .emettono gioia e allegria.bella storia
anche qualcuna delle mie che non ho mai visto fiorire dovrebbe essere scura...vediamo come va quest'anno e se mi farà l'onore di farsi vedere in fiore...:rolleyes:
 
Alto