• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

di mauro rosario

Master Florello
Per quel genere di altezza va bene i miei si trovano in collina a 550 metri riguardo a problemi di malattia è una pianta abbastanza resistente il problema può nascere i primi due anni di vita se ci sono gelate tardive quindi consiglio di coprirlo e di fare una pacciumatura al terreno con della paglia o uno strato di foglie morte,mentre come concimazione sempre per i primi due anni va usato un concime con alto contenuto di azoto in modo tale che la pianta abbia una buona spinta alla vegetazione dopo di chè usa bayfolan multi orti e giardini.Questi della foto sono un po della mia raccolta nota bene che questi non sono stati trattati con nessun prodotto quindi sono biologici ,ciao
20160617_104419.jpg 20160617_104419.jpg 20160617_104501.jpg 20160629_101354.jpg 20160629_101401.jpg
 

fabiengi

Giardinauta
Quanti frutti!!!!...e soprattutto bio..Il tuo giardino è una scoperta di bellezza e bontà!!!Grazie per le indicazioni, ho preso nota..anche per il consiglio del bayfolan che forse dovrei dare anche agli altri alberi che sono un pò lentini a vegetazione!!!Adesso quindi non mi resta che scegliere la varietà e mettermi in cerca...Grazie e grazie ancora !!!

Fa
 

Tino

Guru Giardinauta
Ciao Ros!!e' tutto splendido come sempre!!
E ben ritrovato!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Belli come sempre!:V Complimenti anche per le fotografie,dove luci e ombre creano magia!:V
Buon fine settimana Rosario:ciao:
 
Alto