• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Cinzia visto che il mio giardino ti piace sei invitata l'anno prossimo nel periodo estivo ,così ti renderai conto personalmente ,nel fra tempo troverai quello nuovo dove sto lavorando e qui ancora c'è tanto da fare ,metto qualche foto ,fatta oggi.

Kaki selvateci che vanno eliminati





Vista dei lavori fatti e naturalmente dove nascerà il nuovo giardino
















 

di mauro rosario

Master Florello
Giglio ho tanto lavoro da fare ,perchè oltre a quello che si vede nelle foto ci sono altri 5 mila metri l'impresa è ardua ma io non mi arrendo cmq qualcosa già c'è delle belle querce che una volta sistemate daranno un bel aspetto di giardino mediterraneo e poi ci sono anche ulivi e castagni così tutto sembra un giardino già antico e questo è quello che voglio,ciao





 

gigliofiore

Giardinauta Senior
chissa' una volta sistemato che meraviglia!!!arricciati le maniche e via!!!!ma lo fai come passatempo o non lavori gia' piu'?:rolleyes:
 

di mauro rosario

Master Florello
Adesso stò aspettando il pass della libertà anche sè effettivamente sono troppo giovane e non ho l'età che si richiede,ma noi abbiamo delle leggi a nostro favore e quindi la sto sfruttando, il mio tempo al giornale ormai l'ho fatto,e ora che mi ritiro a fare l'eremita nel mio giardino ,voglio completare il mio sogno.Riguardo le maniche non c'è bisogno di arricciarli quì è ancora estate e quindi si va avanti a maniche corte ,oggi ci sono ben 27 gradi e credimi questa mattina si sudava.Per adesso sto continuando ad elimirare rovi e altri infestanti,quando finirò ,deciderò il da farsi e che piante andare a collegare,grazie e ciao ti dedico queste prime fioriture di camelie





 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Rosario e tutti i tuoi followers (tanti di sicuro)
Ho appena seguito la passeggiata che ci hai proposto.
Che bello tutto e quanta potenzialità nella terra che hai a disposizione:hands13::hands13:
Già solo ripulendo dai rovi ,gli ulivi ,le querce e sicuramente tante altre piante riappariranno al massimo della loro bellezza.
Ho visto le olive che crescono imperterrite anche dove sembra impossibile .Sono proprio una forza della natura.:)
I gradoni poi mi lasciano incantata.
Ciao alla prossima perchè ci torno a vedere i tuoi fiori e il tuo angolo di paradiso:Saluto::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto