• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Gigliofiore di gatti c'erano tanti ben 21 ma quei bast..............di cacciatori li hanno uccisi, ne sono rimasti 7 riguarda i cani se li sono rubati ben tre volte,così ho smesso,perchè ancora oggi solo al pensiero mi piange il cuore .Questo della foto è l'ultimo arrivato ,devo decidere il suo nome ,vediamo,ciao

 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Accetti suggerimenti per il gattino?
Se sì :::hands13::hands13:
Piumetto o piumetta:lol:(deve essere proprio un batuffolo morbidoso:hehe:)
 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie gigliofiore ,di notte il mio giardino diventa più suggestivo e per moltissime notte nel periodo estivo diventa ritrovo di tutti i miei amici,perchè le cose belle si devono condividere con gli altri se nò tutto diventa inutile,ciao



 

robmel

Giardinauta Senior
Ma è incredibile ! Nel tuo parco-giardino ci sono piante e fiori che non ho mai visto :love: :hands13: :hands13:
Ti ringrazio per aver accettato il mio auto-invito a visitare le tue bellezze, ma per il prossimo anno non è previsto un nostro viaggio in Sicilia : purtroppo le finanze riservate alle vacanze sono limitate :muro: e per ora abbiamo in mente un'altra destinazione ; ma quanto prima ho intenzione di visitare la tua splendida isola (più che altro voglio andare a Palermo - Catania e Noto ) -
Piuttosto, se passi tu da Milano e ti avanza un po' di tempo, saresti nostro gradito ospite ; però io non ho un bel giardino da mostrarti :lol: :lol: :Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Robmel ,per adesso sarà difficile che io vengo lì a Milano,perchè ho intrapeso i lavori ,di ingrandire il mio giardino,e per quello che io ho in mente non so se un anno di lavoro basterà,ma visto che tu devi andare a Catania oltre ad essere nella mia provincia la distanza e di appena 30 chilometri ,quindi un salto potresti farlo tu ,cmq quando vuoi sei mio gradito ospite,ciao





 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto