• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robmel

Giardinauta Senior
Ciao Rosario, sempre bellissime foto ... ma i fiori sono "spruzzati" dai lapilli dell'Etna ? Che fa il Grande Drago ? si sta agitando ?
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosario, ti lascio per poco tempo e guarda che bella sorpresa che trovo!! è meraviglioso adesso figuriamoci quando lo avrai terminato, complimenti e buon lavoro. Mi è molto dispiaciuto sapere che alcuni dei tuoi amici pelosoni non ci sono più <3<3,però ho visto dei nuovi arrivi! Ciao
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Fiore ancora ho tanto da lavorare però già verderlo in parte ripulito mi da soddisfazione,certo quando???sarà finito vedremo cosa ne tirerò fuori.Riguardo al gatto che se ne andato viveva a casa da 15 anni adesso riposa sotto una giovane quercia con ai due lati una piantina di lantana e di carissa nella zona nuova ,cmq la mia intezione e di fare un viale che porta il suo nome e cioè sole.Di nuovi arrivi ci sono questi due gattini con sua madre che li segue ed ieri in mezzo a i rovi ne ho trovato un'altro che non fa parte di nessuna compagnia di quelli che ho ,adesso deve ambientarsi perchè lo trattano da intruso e quindi per poter magiare devo starci attento,ma ci sono abituato.Grazie



Qui il segugio cicco

 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Lunachiara,calzamatta e giglio per i complimenti per adesso sto disboscando tutto,gia qualcosa c'è come ginestre ,ginestella spontanee ,poi ci sono quercie ulivi e castagni da sistemare il resto mettero fiori soprattutto camelie,che mi fornirà un mio carissimo amico,ciao



 

di mauro rosario

Master Florello
Calza naturalmente il lavoro è giorno e notte ,però lo sto pulendo pian piano dedicando 4 ore al giorno perchè è abbastanza faticoso,riguardo la soddisfazione quella è già tanta solo nel vederlo pulito,ciao

















 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto