Robmel ,qui dovrei fare una lunga storia,riguarda il mio giardino,ma spederò poche parole per dirti che 20 anni fà era un bel vigneto,poi tutto ando in fumo causa trascuratezza e da allora ho iniziato a dare vita al mio giardino,per me tutto e stato normale visto che sono un tecnico agrario e quindi sto continuando a creare una creatura che assomiglia ai miei desideri,mettendo piante che fanno parte del territorio,senza stravolgere nulla e valorizzando le piante che sono rimaste,come ulivi, querce e castagni,naturalmente ho fatto dei calcoli per poter avere un giardino fiorito e colorato tutto l'anno.Concodo con te, riguardo la camelia screziata appena arrivata, unico neo è una pianta troppo piccolina,e per farla diventare adulta ci vorrano diversi anni,per il resto sto continuando nel mio lavoro grazie anche all'aiuto di mio figlio che non sempre ma ogni tanto mi segue dividendo con me le emozioni di creare nuovi angoli di paradiso ,il cammino naturalmente sarà ancora troppo lungo,altri settemila metri ci aspettano ma non demordo,il sogno continua e spero tanto che un giorno sarà tutto come l'ho visto dentro il mio cuore con fioriture e colori mozzafiato.ciao ,grazie
Camelia anemonaeflora
Stessa specie ma con fiori grandissimi