• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Asso per il bentornato ,sono in ferie da 24 di giugno le finirò a fine settembre ,poi dopo si vedrà,per adesso sono in compagnia dei miei amici d'altronde,qui nel mio giardino si và avanti sempre così,quando finiranno gli echi estivi si riprenderanno i lavori di miglioramento del mio giardino,ciao

x3zfw8.jpg


s30c4j.jpg


5n0rgk.jpg


2czevc1.jpg


aexsuf.jpg


2myant1.jpg


Dimorforteca

16q88n.jpg


2gw7xxh.jpg


Pepargonium quercifolium

25i9b8y.jpg


1zh1lyr.jpg


Pelargonium arctic star bianco con sfumature rosa

15c3ug.jpg


nbu7p1.jpg


verbena

28v98q1.jpg


Dalie da aiuole fascination

2wpp2fm.jpg


kb9dhc.jpg


zwlu06.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Rosario bello rivederci di nuovo qui e ora il mio cuor scoppia di gioia :froggie_r :froggie_r .preparati a un mucchio di domande come tirar fuori il meglio dei fiori :love_4: :love_4: buona serata :love:
 

di mauro rosario

Master Florello
Maria mi sto già preparando mentalmente per rispondere a tutte le tue domande ,ciao

2d7f3bt.jpg


E' arrivato il tempo di concimare le camelie ,fatelo con un 12-12-17-con microelementi e il risultato sarà semplicemente sorprendente,buona coltivazione

14vjq06.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
Maria il concime è un granulare se sono in vaso basta un cucchiaio da tavola se sono in piena terra la dose va aumentate almeno il doppio,ciao e buona coltivazione

2z5534l.jpg


Grazie Cinzia per i complimenti del mio giardino.

291hz6p.jpg


Ultima rosa di questo colore


2md3r40.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Maria di sicuro sarà una nuova varietà ,perchè di blu io non ne ho mai viste ,devo chiedere al mio amico che li produce,perchè mi sembra strana questa cosa ,visto che i colori che ha ,sono rosso,rosa,bianco,e giallo.cmq forse sono rimasto indietro con i tempi io,ciao

10sgd1k.jpg


Seconda fioritura callistemon

2z66sky.jpg


2qxao43.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
Maria fai ancora in tempo per fare delle talee basta prelevarle di legno semimaturo,lunghe 8-10 cm con una porzione del ramo portante e vanno piantate in un miscuglio di torba e sabbia in parti uguali in zona molto riparata,ciao


2645oj9.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Lavoro in corso

3539hg4.jpg


2m4qelf.jpg


Maria quella della prima foto mi manca se è una tappezzante andrebbe benissimo per il giardino nuovo che sto realizzando fammi sapere il suo nome,ciao

j10qpg.jpg


2e3v0uv.jpg


2qar7n6.jpg


Lore scusa ma che fine ha fatto il mio 3d che non si vede più una foto,grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono mini bulbi da ottobre fino a giungno sono sempre in fior crescono veloci e si multiplicano con rapidità si aprono di giorno e verso sera si chiudono.se non erro si chiamano oxalis viscicularis .le foto non si vedono perché ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto