• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Alessandra e Maria io vado ogni giorno nella valle dell'Eden a dare da mangiare ai gatti e dopo c'è la passeggiata tra le piante e qualche foto da rituale,vedo il dafarsi e poi mi programmo il lavoro come queste camelie che aspettano di essere messe a dimora ,ma siccome ne devono arrivare altre per adesso restano li , ho altre piante che aspettano e che questa settimana vanno sistemate,grazie a Dio il lavoro non mi manca,ciao

11b6mf6.jpg

2u62v13.jpg

348n8fd.jpg


8vvjiq.jpg

xepu0i.jpg
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Rosario carissimo, scusa la domanda fuori luogo....ma l'inverno?!?!?! e che si fa così!?!?!? continua...almeno mentre guardo i fiocchi di neve fuori dalla finestra, li stempererò col colore delle tue camelie...
 

di mauro rosario

Master Florello
Diletta cos'è l'inverno ,qui da noi un semplice passaggio,dura pochi giorni poi è una continua primavera fino a quando non scoppia l'afosa lunga estate,e mentre tu dalla finestra guardi la neve cadere ,ti mando questi colori che ti riscaldono un pò,ciao

wvbyx0.jpg

34yxwkx.jpg

b6pxlz.jpg

54vnzb.jpg


335dzzk.jpg
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Che dire? Guardo anch'io le montagne innevate, gli alberi spogli, le strade di terra piene di pozzanghere e fango, la foschia che si forma sopra i fossi del Friuli e penso al tuo giardino! Ma anche qua arriverà la primavera!:love:
 

di mauro rosario

Master Florello
Nasoxlepiante ,metre tu gauardi le montagne innevate ,qui puoi osservare l'Etna imbiancata e il mare calmo,mentre nel mio giardino si mischiano i colori di una primavera precoce,eccoli
n4cqcx.jpg

axxkrc.jpg

2hxrgco.jpg

[
24weef9.jpg
IMG]http://i48.tinypic.com/2r5vv6e.jpg[/IMG]
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhhhh Rosario riesci a incatenar mi alla tua valle . . .ma giammai avrei pensato che la forza e' iella della dolcezza e il linguaggio dei fiori parlano senza usar parole. . .che i loro colori hanno il potere di illuminare gli occhi e di sentir da tanto lontano anche i loro profumi. . .aspetami che ti do' una mano con quelle tue nuove creature. . . .:love:
 

di mauro rosario

Master Florello
Maria per adesso ci sono ben 15 creature che aspettano di essere messi a dimora,la prossima settimana ne arriveranno altre se tutto andra bene saranno 25 ,sempre se non deciderò di fare la siepe di eugenia e allora si perderà il conto perchè si va a superare le 120 piante.Ti mando un po di profumo Eden numero 5,ciao

30ix76f.jpg

902694.jpg

Nella valle dell'Eden le formiche lavorano tutto l'anno e le tengono compagnia le laboriose api
24bur5z.jpg
3ybr6.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Inutile non riesco a trovar un difetto :lol: :lol: io ho un bel sole Oggi ale' e vado a far una passeggiata al MaryFlowers a presto :Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto