• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2pzy53r.jpg
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma che clima c'è dalle tue parti ???? è tutto bello verde, qui da noi che non è Sicilia è tutto secco !!!!!!!! :Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rosario caro una surreale magica dalia della tua in cambio una della mia? pero' la mia comincia a germogliate inizio marzo ci stai? Affare fatto?:ciglione:
 

di mauro rosario

Master Florello
Luisa il mio giardino si trova a 550 d'altezza il clima è fantastico perchè è diviso tra mare e montagna quindi un caldo che poi la notte si strasforma in umido naturalmente tutte le piante ricevono acqua quel tanto per sopravvivere perchè odio gli sprechi d'acqua,tutto qui,ciao

wsv0x3.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Maria quella è figlia unica che mi ha regalato una carissima amica spero tanto che farà qualche tubero se no c'è la speranza di qualche talea vediamo cmq il problema non si pone

o7249d.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto