• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2n71rp1.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria questa pianta ormai è a fine corsa come tutte l'annuali sta incominciando a perdere la sua bellezza ,magari con una bella potatura durerà di più ma poi con l'arrivo dei primi freddi c'è l'addio,quindi non conviene cercarla più .Io il problema non me lo pongo ho tantissimi amici che fanno i serricoltori che producono una marea di piante pensa che quest'anno di vinca la produzione di uno solo di questo è stata di oltre 100 mila piante gli sono rimasti solo gli scarti pochissima roba,ciao

rivpqg.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui ancora e' veramente spettacolare nella sua semplicità di fior. . Lo credo che e' andato a ruba. . .aspetterò' primavera questa vinca mi ricorda vincere e sarebbe magnifica averla mia ospite nel giardino.

di mauro rosario

Master Florello
Maria la vinca la troverai in commercio verso la fine di maggio cmq vedi che è una pianta molto delicata il dosaggio d'acqua è importantissimo basta un semplice ristagno e addio pianta

10ct6c7.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto