• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Ringrazio Lore,però visto che dovevi chiudere le mie discussione per aver superato il limite,almeno ti prego di voler correggere il mio nome che è Rosario Di Mauro ,grazie,ciao

2yv7vrr.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Maria la sedia non mi serve non ci riesco proprio a stare seduto neanche quando mangio perchè mi alzo centinaia di volte ,li quel momento seduto immagino quello che devo fare,e che senz'altro farò,ciao

eafdj8.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Ecco come si presenta una delle mie tante camelie che oggi ho concimato.Do un consiglio per tutti quelli che la coltivano in vaso,date un pizzico di azoto puro , poi a ottobre un concime per piante acidofile e ricordatevi che una camelia puo stare benissimo in vaso da 30 cm fino ad un'altezza di 1,50 poi il vaso va cambiato solo di due punti con un miscuglio in parti uguali di terriccio acido e sabbia grossolana che aiuta la pianta a defluire l'acqua in modo da non avere problemi di ristagni ,cosa molto importante è tenerli lontano dai venti sia freddi che caldi ,quindi zona riparata meglio se mezz'ombra,buona coltivazione

16jgc7.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto