• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
e questa è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qof3ms.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Letizia ,ormai li abbiamo digeriti,domani andrò a farmi un giro nel boschetto perchè ce ne saranno di sicuro altri,magari farò qualche altra foto,qui si trova di tutto ,tranne qualche pezzo da 100 euro, ciao
4uw0eb.jpg

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Lora nell'eden non può mancare niente,quì cresce di tutto ,dalle verdure di tutte le specie agli asparagi selvatici che ritengo che siamo i migliori,ai funghi che hai visto,ciao

1hduv6.jpg

lora

Maestro Giardinauta
Io qui non ci passo piu, non basta che mi fai imapazzire con le belissime fioriture mi fai anche star male con tutto il ben di Dio che ti puoi mangiare.....:ciglione:

P.S.. Ci credi che non ci vengo?:lol::D:lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao rosario con quei funghi mi è venuta proprio voglia di una bella trifolata ,al risotto, per noi in terra di risaie, è nella normalità non sempre con porcini freschi... ma ci arrangiamo
con finocchietto selvatico hai detto è uuuuuuhhhhhhhhhmm molto interessante ci devo provare quello nell'orticello c'è
...per i porcini beh li dovrò comprare
e complimenti per i tuoi splendidi fiori..........ma questo lo sai già ciao

di mauro rosario

Master Florello
Allora facciamo una cosa un paio di chili li ho conservate naturalmente congelati aspetto voi per mangiarli,li possiamo benissimo fare per una bella cena in estate ,naturalmente nel mio giardino,sarete miei ospiti

2gv51l4.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le Dalie sono una favola . . .i funghi Oi Rosario li facciamo anche con l aglio e peperoncino piccante ok?:ciglione: buona notte nella valle incantata e buon lavoro a te :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto