• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
ru4prs.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Un'altro io
Nel mio giardino c'è un'altro io
che ogni giorno vado a trovare
Lui è tranquillo
lui e sereno
e con le piante ci sa fare
lo vedo correre
lo vedo saltare
e con le piante lo sento parlare
Poi chiudo il cancello e vado via
ma è li che rimane l'anima mia.

1z580mo.jpg

alexia62

Giardinauta
Rosario, verrei a trovarti di corsa se fossi qui dietro l'angolo.....ma arrivare in Sicilia è un più problematico!.....Vi invidio per il clima....è ancora così caldo laggiù?...:lol:

di mauro rosario

Master Florello
Alessia qui siamo ancora a mezza manica di giorno fa caldo con temperature sui 25 gradi ,possiamo dire , quasi estate cmq questo ritengo che non e buono perchè la temperatura dell'acqua marina è alta e quindi può succedere di tutto ,creando danni immensi speriamo bene,riguarda il mio invito io in estate saro nel mio giardino il cancello per gli amici rimane sempre aperto,ciao e grazie

1yl9hg.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai ancor le farfalle? Io solo qualche volta quelle bianche e raramente quelle colorate il tempo di osservarli meglio che ga' son volate vie :(Il vinca ha veramente tanti colori io grazie a te ne ho identificata una bianca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto