• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
oarm84.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria ,svegliati,gli alberi che ho postato sono due piante di marrone,e una pianta di olive primaticce altre non c'è ne sono quindi cosa hai visto .Fammelo capire
293g2uv.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Padrona di centinaia di alberi di olive . .non ho rionusiuto che quella foto erano le olive!:martello::martello:. .mi devi scusar :muro: :muro: sarà la troppa stanchezza del lavoro nel giardino. . Stamani per esempio ho notato che alcuni bulbi nel terreno erono mangiati ! Dai topi! Sono minimo di un 2 kg.l uno ! E ho dovuto ripristinare . . .e piazzare altre . . .un su e giù . . Comunque contenta un guaio di meno e tu che fai di bello oltre a scattare meravigliose fotografie nel giardino?
Non

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto