• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio...ehm...giardino?

daria

Master Florello
Wow wow wow!! ciccetto non ti mancherò l'aria lì...
adoro il biancospino: mi dica, caro il mio giardinauta saccentello :rosa: :D come ce lo vedrebbe nel mio terrazzo, in :eek: vaso :rolleyes: sole aria vento sole aria................sempre?............:eek:k07: :love_4:

A

ambapa

Guest
Ecco la vista della casa...

e quella delle dolci colline tredoziesi che la abbracciano tutt'intorno...

DSC00371.jpg

Bellissimo paesaggio Phoenix! Sono stata dalle tue parti l'estate scorsa, con base a Rocca San Casciano che, ho visto sulla mappa, è vicinissima a Tredozio. Peccato che mi sia sfuggito il tuo paese, eppure in 10 giorni abbiamo girovagato un bel pò lì intorno. Ne sono rimasta davvero soddisfatta, un paesaggio incantevole, verde verde e morbido morbido.

S

silviaviola

Guest
Vengo a stare a casa tuaaaaa!!!!!! me l'affitti una stanzetta????? :froggie_r

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che bello, sono a bocca aperta

mi piace il Sambuco

ne desidero uno anch'io, penso che farò un copia/incolla con il tuo e lo metto in uno spazio nel mio giartdino, pensi che ci riesce :eek:k07:

Phoenix

Giardinauta
Grazie a tutti:love_4:
Purtroppo sul "lato" destro della foto con la casa ci sono anche altre case, anche se non le ho fotografate eh eh, :hehe: :eek:k07:

Sì Ambapa Rocca San Casciano è davvero molto vicina :rolleyes:
Scatolina, per me va benissimo! :froggie_r

Passion mi fai morire dal ridere ahahah :lol: Il tuo giardino è bello, altrochè :eek:k07:

:Saluto:

Phoenix

Giardinauta
adoro il biancospino: mi dica, caro il mio giardinauta saccentello :rosa: :D come ce lo vedrebbe nel mio terrazzo, in :eek: vaso :rolleyes: sole aria vento sole aria................sempre?

:cry: No saccentello no...ecco adeccio non ti rippondo...

Sì che viene in terrazzo :ciglione: Sopporta benissimo il vento e va bene in pieno sole. Dai un'occhiata anche alla varietà 'Paul's Scarlet'.

Emanuela il Sambuco è molto bello, sì...è anche una pianta frugale, che di più non si può...ce ne sono anche bellissime varietà, e la Gilli ne sa qualcosa...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Gilli :confused: non capisco, non conosco

ho letto che hai anche un biancospino, da noi sono vietati perchè potrebbero arrecare danno agli ulivi, ma nella zona ce ne sono di spontanei, a me piacciono moltissimo

ci sono anche sambuchi spontanei, dunque non dovrebbero avere problemi con la carenza d'acqua, spero

Ultima modifica:

Phoenix

Giardinauta
Gilli :confused: non capisco, non conosco

ho letto che hai anche un biancospino, da noi sono vietati perchè potrebbero arrecare danno agli ulivi, ma nella zona ce ne sono di spontanei, a me piacciono moltissimo

ci sono anche sambuchi spontanei, dunque non dovrebbero avere problemi con la carenza d'acqua, spero

Fiorella Gilli, ha un vivaio molto fornito (anche se caro credo). Ha anche un bel sito.
Sì di biancospini ne ho tanti, spontanei: sono tutti biancospini gli arbusti dai fiori bianchi che vedi. Anche da me sarebbero vietati a causa del fuoco batterico...:rolleyes:
Vedrai che il sambuco non ha problemi, chi l'ammazza quello?:D

lidia1809

Guru Giardinauta
:eek: :eek: Phoenix è tutto così meravigliosoooooooooo! :eek:
ma ci sono pure le fate e i folletti? :hehe:
Chissà che spettacolo quando piove! e che profumo!!!!!!!!!!!!!:love:

L'acero è strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r

daria

Master Florello
:cry: No saccentello no...ecco adeccio non ti rippondo...

Sì che viene in terrazzo :ciglione: Sopporta benissimo il vento e va bene in pieno sole. Dai un'occhiata anche alla varietà 'Paul's Scarlet'.

Emanuela il Sambuco è molto bello, sì...è anche una pianta frugale, che di più non si può...ce ne sono anche bellissime varietà, e la Gilli ne sa qualcosa...

:lol: :lol:
Ely l'aveva presa allo stesso modo :D
:love_4: :love_4:
peddonata?!?
grazie per le info! :eek:k07:

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ma le mettete apposta stte foto??

nn ho mai avuto invidia x nessuno..ma da quando frequento sto forum...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

nn comment!

solo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

c e bisogno di una bella scampagnata pero'..e' il minimo x farci morire ancora di piu!

Rosa

M

margherita51

Guest
Io di natura proprio non conosco l'invidia però...cerca di capire chi come me vive in piena pianura padana stravolta dalle aree idustriali: lo voglio anch'io un posto così!!!
E' perfetto così non ha bisogno di nulla.

RosaeViola

Master Florello
DSC00370.jpg

Dopo questa foto, so dove andare quando ritrovare un po' di pace.

Lorenzo non ci sono parole. Il paesaggio è d'incanto.

In quanto al fiore del Sambuco, concordo e avevo anche io una mezza idea di dedicarmici perchè sono davvero belli come dei merletti.

Stupendo tutto.

(a parte dell'acerino, che è bellissimo ma è come vedere il Fujiama a Cagliari...che cavolo c'entra? :confuso: :( .... :love_4: )

Alto