• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio...ehm...giardino?

Kookaburra

Giardinauta Senior
Phoe che paradisooooo:surp: !!!
Complimenti, è un posto da sogno! Incantevole...
Per uno come me che il giardino non lo ha foto del genere sono un grande trauma :lol: :)

pieracd

Guru Giardinauta
ah ecco: non sapevo che anche tu abitassi in Paradiso! :love:

Mio Dio che incanto! :love: i casi sono due: o vuoi farci schiattare tutti dall'invidia, o ci vuoi così bene da volere che veniamo tutti lì a trovarti, magari tutti insieme (tanto lo spazio non manca) eh!!!! :D

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ora le raccomandazioni di mammà: se lo stravolgi te crocchio, è talmente bello così che ogni introduzione va meditata. vai al casoncello e medita..

Phoenix

Giardinauta
Hai ragione Nausicaa :) GRAZIE.

A proposito...l'acerino...

Attualmente è un po' fuori contesto, ma lasciatemi il tempo di crearlo :eek:k07: La zona attorno ai pioppi la vorrei più ombrosa, raccolta di come è ora...penso ad un Sambucus nigra 'Pulverulenta' per esempio...

Ragazzi grazie a tutti ma io non ho fatto molto...Kooka che piacere rileggerti, e, Piera: un giorno ci mettiamo d'accordo davvero :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai, solo in un'altro luogo avevo visto tanto verde come nel tuo giardino!!!!

nel parco nazionale del Pollino....:) Phoenix complimenti per avermi allegrato ....la vista.:eek:k07: Vivi in un posto paradisiaco........

Silene

Esperta di Cactacee
Phoenix, ma in che meraviglia di posto abiti...:eek: :eek: Bellissime piante, il Sambuco mi piace moltissimo, l'avevo in montagna, anche qui in giardino ne era cresciuta una pianta spontanea, ma l'ho tolta perchè non c'entrava col resto...(ogni anno faccio la marmellata di sambuco, è squisita,:food: la fate anche voi?)

C

cerchina

Guest
E io potevo avere un segretario che abitasse in un luogo meno bello?:love: :love:

Ultima modifica di un moderatore:

passion

Giardinauta Senior
Phoenix!!!!! .....Non aspettatevi un giardino in senso stretto te credo c'iai il PARCO:eek: e dillo prima, ce semo rimasti de' sasso, che roba ragazzi!!! Se ripenso che mi hai fatto i complimenti per il mio giardinetto...mi vergogno:ros:, eh ma lì davvero la natura ti dà una mano, sono senza parole, hai capito Phoenix zitto, zitto, stava in Paradiso e non diceva niente....ti invidio anche la posizione solitaria che per me è il massimo!!!!Bravissimo a te e ai tuoi che l'hanno acquistata e al Buon Dio per quello che ci si trova. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Un caro abbraccio:love: :Saluto:

fio_rella

Maestro Giardinauta
phoenix, sei fortunato ad abitare in un paradiso simile....io ti capisco, percè ho la stessa fortuna!
persa tra le colline, nessun vicino di casa...:eek:k07: :eek:k07:

Scatolina

Guru Giardinauta
Bellissime foto Phon!!!
e bellissimmo posto!! Quasi quasi ti vengo a trovare.... spedizionepunitiva insieme a Cias e Rossl, che dici??!?! :D :D :D

Alto