• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balcone vuoto help me !

daniroma

Aspirante Giardinauta
i davanzali sono piu che sicuri .. ieri mentre mettevo i settembrini gli ho dato una gomitata... il vaso sta ancora li:)))))

il plumbago lo utilizzero quasi di sicuro nell'altro balcone, ma in inverno e spoglio o rimane verde?
 

costateo

Maestro Giardinauta
i davanzali sono piu che sicuri .. ieri mentre mettevo i settembrini gli ho dato una gomitata... il vaso sta ancora li:)))))

il plumbago lo utilizzero quasi di sicuro nell'altro balcone, ma in inverno e spoglio o rimane verde?

Qui si spoglia, ma magari a Roma che è più caldo un po' di foglie le mantiene. Ci vorrebbe Sevi, l'esperta dei plumbi.

:Saluto:
 

daniroma

Aspirante Giardinauta
non direi propio roma tieni presente che qui d'inverno si sta tranquillamente a 00000000 gradi specie fine dicembre febbraio la mattina certe gelate e non mancano spruzzatine di neve a anni dispari qqundi mi tocca st'anno:confused::lingua:


domani pisto le foto del primo attacco al balcone qualche fiore c'e :)
 
Ultima modifica:
Alto