Lucylu'
Florello
Eh beh !decisamente meglio il fiore come avatar:LOL:Vedo che anche ti ti sei messa in fiore. Bello
Ultima modifica:
Eh beh !decisamente meglio il fiore come avatar:LOL:Vedo che anche ti ti sei messa in fiore. Bello
Ah beneallora non sono solo io ad essere confusa...ieri credevo fosse sabato, forse perchè ho fatto cose che di solito faccio il sabato :LOL:... oggi invece è una giornata strana, indefinibile...
anch'io non sono un'amante dei pelargoni, soprattutto perchè si ammalano e perchè d'inverno non riesco a salvarli, però quelli belli come questo mi fanno voglia
L' anno 2020 non mi.sembra un anno benevolo,mi sbaglio?
Ci riuscirai!Ah beneallora non sono solo io ad essere confusa...
Sì e vero! i pelargoni sembrano facili da coltivare,ma non è sempre così! La farfallina malefica è sempre in agguato...io cerco di tenerla lontana in tutti i modi...l' anno scorso ci sono riuscita ...quest'anno non so se sarò così fortunata!L' anno 2020 non mi.sembra un anno benevolo,mi sbaglio?
Ci sono fiori e fiori.....Eh beh !decisamente meglio il fiore come avatar:LOL:
Bellissimi i fiori delle cicce!spinose in fiore
Vedi l'allegato 564221
Ci riuscirai!
Ci sono fiori e fiori.....
Grazie:LOL:Bellissimi i fiori delle cicce!
Cmq oggi è sabato... anche se tutti i giorni sembrano uguali...
Grazie Mary,sei gentileTutti molto graziosi soprattutto l’epillium rosso una favola ,io li ho con fioriture bianche ma sembra si sia data più alla crescita esagerata che regalare almeno un fiore .buona serata
Ciao Lucylu'! Il tuo angolo shabby è sempre più bello!E poi la rosa "Nostalgie"...che è sempre più bella!
Vedi l'allegato 560454
Bellissime!!spinose in fiore
Vedi l'allegato 564221
Chanis grazie sei un tesoro,mi hai invaso di " mi piace",che cara. he sei! Sono felice che tu sia tornata!Ciao Lucylu'! Il tuo angolo shabby è sempre più bello!
La tua nostalgie è bellissima!! Anche io la ho e ritengo sia una rosa bellissima... è davvero shabby, hai ragione!!! Perfetta per il tuo balcone
Le mie rose sono ancora in bocciolo, le ho potate tardissimo quest'anno (fine marzo ).
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
La stessa cosa che dicevo io con le rose...poi qualcuno( ) mi ha dato qualche dritta ( te e @CLEMETIS68 )e come per magia son sboccciate!Bellissime!!
Uno spettacolo anche l' "epy"
Io ho seri problemi con le piante grasse...
Non le ho mai viste in fiore
Il mio pollice per queste piante è nero come la pece.... e non so perché
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ahah ook! Sto recuperando piano piano le vostre conversazioni!!Chanis grazie sei un tesoro,mi hai invaso di " mi piace",che cara. he sei! Sono felice che tu sia tornata!
La stessa cosa che dicevo io con le rose...poi qualcuno( ) mi ha dato qualche dritta ( te e @CLEMETIS68 )e come per magia son sboccciate!
Non arrenderti...tu sei bravissima con tutte le piante ,e lo sarai anche con le grasse!
PS.Non lasciarci più eh?
è vero! Anche a me piace tanto!L'anemone ha veramente un colore fantastico
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Mah! A dire il vero non hai tutti i torti!Stupenda la rosa! Anemone? Pensavo fosse una qualche clematis, pensa te?!
:LOL::LOL: