• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio autosanvalentino! ecco non volevo postare ma il profumo...

alcol

Bannato
Il mio autosanvalentino! ecco non volevo postare ma il profumo...

La miltoniona! presa al garden ! al leroy merlin so pieni ma so gia' mezze andate per l'acqua! la base e' tutta bruna! so recuperabili ma ... reinvasare etc... salvate le miltonia del leroy ... :cry:

Questa e' la mia da garden...
immag102nb9.jpg

immag100bh4.jpg

immag101rl2.jpg


Il Paphio...
immag099wa1.jpg


La Cattleya :eek:PROFUMATISSIMA:eek:
immag096gs7.jpg

immag097sn9.jpg

immag098me4.jpg




Manca il bulbophyllum LONGIFLORUM ma non e' in fiore anche se e' lattugoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
grazie loulou! ... per ora sono fiori da garden ma sicuramente rifioriranno! al Leroy Merlin ne avevano di 10 disegni e colori diversi (parlo solo per le miltonia) ma erano gia' mezze sfracicate dall'acaua! la prima cosa che la miltonia fa e' appassire i fiori e poi mette le foglie a mezz'asta. Se hai un leroy vicino vacci e vedi! in caso basta reinvasarle! erano a 14.50€ non so vedi te! se poi non hai conoscenza per rinvasi etc meglio attendere mpc o una pianta del tutto ok. In ogni caso le piante tutte ok all'acquisto non vuol dire molto perche' spesso sono piene di cose nel substrato che resta bagnato per giorni e giorni e... azz...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il mio autosanvalentino! ecco non volevo postare ma il profumo...

La miltoniona! presa al garden ! al leroy merlin so pieni ma so gia' mezze andate per l'acqua! la base e' tutta bruna! so recuperabili ma ... reinvasare etc... salvate le miltonia del leroy ... :cry:

Questa e' la mia da garden...
immag102nb9.jpg

immag100bh4.jpg

immag101rl2.jpg


Il Paphio...
immag099wa1.jpg


La Cattleya :eek:PROFUMATISSIMA:eek:
immag096gs7.jpg

immag097sn9.jpg

immag098me4.jpg




Manca il bulbophyllum LONGIFLORUM ma non e' in fiore anche se e' lattugoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ecco!!!!! foto decisamente meglio, complimenti!!! bel regalo ti sei fatto.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
autoregalo????

questo è shopping selvaggio!!!

belle piante complimenti!!
 

eriqa

Florello
ciao alcolinoooo, che bellissimi acquisti che hai fatto...sono bellissimi...il paphio è superbo...ha un colore bellissimo...mi dispiace per la miltonia che è fradicia però è bellissima come la cattleya...emm che vedo dietro al paphietto...una bella vandina...e bravo alcol..
 
Alto