• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il gran cenone

Silvio07

Florello
Forza, ammetetelo che sono il migliore cuoco di tutto il forum:D:D. Lavoro per il cenone da una settimana. Ieri poi mi sono alzato alle 4:30 per finire tutto. Non è venuto granchè. Io il dirigente, poi c' era mia mamma, la signora, l' altra signora. Quest' anno mancava però il puto all' occhiello della cena, la caponata. Pensate che ci vogliono circa 4 giorni di lavoro al giorno per un totale di 52 ore. Per motivi di salute non lo potuta fare ma vi posterò le foto di quella dell' anno corso. La caponata con le pastinache è una ricetta che si conosce solo a Ragusa e siamo in tutto 200 che la conosciamo in città. Pensate che si tramanda dal 1300 d.C.
Scusate se in alcuni piatti ce stata una ripassatina,:D:D:D
L' ultima foto è della caponata.
Scusate se ho dovuto coprire i volti, dopo quello che succede su Internet. Io invece, conoscendovi non mi sono coperto.
Natale2007021.jpg

Natale2007020.jpg

Natale2007019.jpg

Natale2007018.jpg

MieFoto0030.jpg

Ciao ciao e buon NATALE
 

lill@75

Guru Giardinauta
ciao Silvio,Buon Natale anche a te,non pensare di cavartela così però,dopo le foto ci vogliono le ricette!!!:food::food::food:
la caponata poi non ho mica capito cos'è.......non so nemmeno cosa sono le pastinache....ora faccio una ricerchina:ciglione:
 

Silvio07

Florello
Le pastinache sono delle carote rosse un po' più dolci di quelle classiche. Da un po' mi è sempre più difficile reperlile, sono quasi in via d' estisione. Nella foto sono quelle rosse.
caroterosse.jpg
 
Alto