• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Parsifal in manutenzione

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno, le news del giorno,,,,, il lavoro continua e mi son dovuto munire di una seconda scala alta una decina di metri per eliminare il fogliame; diciamo un po' di fogliame ;) :D

foto4.jpg
foto6.jpg
il lavoraccio poi è prenderle una ad una formare un mazzetto e riporle nelle conche per poi conferirle nel bidone dell'umido.
Questo è il dopo pulizia e qualche taglio

foto8.jpg

foto9.jpg

foto10.jpg

Altri aggiornamenti su questo schermo :ciao:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Eccomi qua :)
le potature sono continuate un po' a rilento causa lavoro e qualche dolorino muscolare, però nel momento in cui dovevo riprendere sono arrivati due ispettori di cantiere per verificare il lavori ….. ;)

Lei è Ciccia

Ciccia.jpg

Lei è Garfild

Garfild.jpg

Ciccia ha visionato tutta la documentazione e gli attrezzi di lavoro scrupolosamente :cool:, mentre Garfild è andato nel dettaglio a controllare nei minimi particolari :cautious:

Ero all'opera e mi son dovuto fermare :rolleyes:

foto13.jpg

E questi sono i controlli

foto27.jpg foto28.jpg foto29.jpg

Finalmente è risultato tutto regolare ed a norma, per cui dopo un caffè e croccantini ci siamo salutati :)
Mi hanno promesso che ritorneranno a lavoro finito, sicuramente per i croccantini ;):D
Buona serata e alla prossima :ciao:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno :ciao:
finalmente la mia Yucca ha ottenuto il restyling completo, è stato molto impegnativo il lavoro di pulizia e potatura ma alla fine la soddisfazione cancella tutti i dolori fisici :) e poi ho anche avuto il :su: dei due ispettori di cantiere :cool: :D
E adesso eccola la Signora Yucca

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Alto