• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Gorla

GORLA

Florello Senior
IMG_20160309_144050.jpg Io le dico Pende .....e loro poi metti le piante e non si vede ....e io pende ...e lui non avevo la bolla ......ragazzi ma che muratori ci sono ..in giro ......piangooooo
 

GORLA

Florello Senior
I lavori proseguono ...ormai...in ginocchio ......ho bonificato tutto ...il terreno da macerie vetri chiodi ecc.ora aspettiamo terreno e piante ......il pozzo perché è pizzo le piante le ho messsssse......ce ancora da fare ..
 

Tino

Guru Giardinauta
Se mi dice dove si trova il giardino,molto volentieri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Annaaaaaaa, mi viene il mal di schiena solo a guardare le tue foto......:D
comunque non ti perdo d'occhio e ti sostengo moralmente........:bacio::ciao:
 

GORLA

Florello Senior
Io ...ho male ....anche i capelli .....oggi una buca ....per laghetto n2....e dura ....ma che bello dopo ...me lo dico da sola domani foto ..grazie per il sostegno ....serve anche quello Anna
 

Waves

Master Florello
Però carino il laghetto :) e tutto il giardino ti sta venendo benissimo!! (y)(y)(y)
peccato per i pesci, dai la prossima volta andrà meglio ;)
Ti può servire un sostegno inesperto anche da Waves? :LOL::LOL:

coraggio, sei sulla strada giusta!!!! :V:V:V
 
Alto