1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tocca a me farlo... Ciao Giordi

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da GORLA, 7 Aprile 2017.

1. GORLA

GORLA Florello Senior

Ieri alle 11 circa giordi ci a salutato , lasci il suo giardino , per altri giardini , sperando per chi ci crede nel giardino tra le nuvole , buon viaggio giordi ..... Da gorla

A danielep, marco.enne, Crimson king e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Datura rosa

Datura rosa Guru Master Florello

E con lui il giardino tra le nuvole sarà ancora più bello.

3. GORLA

GORLA Florello Senior

E si aveva negli anni fatto un giardino fantastico , che ben presto sara devastato , da condomini insensibili , giordi non guardate da quella parte ciao

4. Picantina

Picantina Fiorin Florello

Chi è giordi?

5. miciajulie

miciajulie Fiorin Florello

era un utente, pica.
    gorla mi ha scritto nel profilo. ho un magone. non lo conoscevo di persona ma avevamo avuto diverse occasioni per scambiarci esperienze e consigli. era cortese e discreto.

6. CLEMETIS68

CLEMETIS68 Master Florello

Riposa in pace...:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
    avevo avuto qualche occasione di scambio in qualche discussione ....
    prima aveva sulla foto del profilo ,se non ricordo male ,una gardenia o comunque un fiore bianco ...
    di recente lo aveva cambiato con un fiore rosso...
    mi dispiace veramente tanto ...anche se non lo conoscevo di persona ...:giggle::giggle::giggle:

7. Picantina

Non lo conoscevo, ma ne sono spiaciuta. :(

8. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    appena rientrata, notizia che non avrei voluto mai leggere... però grazie gorla per aver postato, dovevo sentirlo proprio il giorno prima e non ero riuscita a chiamarlo, poi ho provato le scorse sere e non lo trovavo.
    lo saluto allora da qui... grazie Giorgio per tutti i preziosi consigli che hai lasciato su queste pagine, i semi delle tue piante che spero di veder fiorire ancora a lungo, la tua attenzione sempre gentile. e, sì, come dice gorla, per quel meraviglioso giardino che hai creato e curato che spero proprio il condominio sia ora capace di apprezzare e mantenere. Ricordo che aveva postato delle foto d'insieme ma non riesco a trovarle, comunque in queste discussioni ci sono degli scatti di alcuni angoli di meraviglia che era riuscito a creare in piena Milano:

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/maggio-milanese.197723/#post-2552204

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/primo-vero-giorno-di-primavera.193404/

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/i-colori-dellestate.186226/

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/e-primavera.183075/#post-2420403

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/la-primavera-sembra-esser-arrivata.179913/

questi i suoi post, per chi volesse continuare a riempirsi gli occhi di bellezza e aiutare le proprie piante con i suoi suggerimenti:

=> https://forum.giardinaggio.it/members/giordi.102688/#postings

Ultima modifica: 9 Aprile 2017
    A marco.enne, GORLA, annalisa58 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. elena_11293

ps: non si potrebbe cambiare il titolo aggiungendo il suo nome utente?, penso altri amici e conoscenti del forum magari lo vorrebbero ricordare, ma questo post gli è sfuggito..

10. Picantina

Grazie Elena!

11. GORLA

GORLA Florello Senior

Si scusate mi e sfuggito di scriverlo , aggiungete il suo nome , purtroppo il suo giardino condominiale non vivvra , le ho promesso che recuperero tutto quello che mi sara possibile , ci teneva che tutti quello che lo conoscevano non sentendolo piu , pensassero che lo faceva , perche se ne fregasse ,e cosi mi sono detta lui non ce riuscito lo faro io , grazie

A marco.enne, Crimson king, Datura rosa e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. elena_11293

dovresti chiederlo a qualche moderatore, per aggiungere il nome nel titolo..

se potessi verrei ben volentieri ad aiutarti..

ps: ho ritrovato la foto che avevo in mente e ancora non rende tutto il lavoro che ci ha dedicato

A Lax, garofano, danielep e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. njnye

njnye Florello Senior

Grazie davvero Gorla. Se serve aiuto o c'è qualcosa che possiamo fare non esitare a chiedere.

14. Fearan

Fearan Maestro Giardinauta

Cribbio che tristezza...neppure io lo conoscevo personalmente, ma quando ci incrociavamo sul forum era sempre così carino e gentile...avevamo ancora in sospeso un accordo su un viburno, mi aveva proposto di adottarlo la prima volta che fossi passata da milano e dintorni...adesso non aver fatto in tempo è doppimente doloroso.
    Il suo era credo uno dei più bei giardini in assoluto qua sul forum, ordinato, bellissimo eppure ridondante di bellezza! E dire che appunto er un giardino condominiale.
    Mi prende male all'idea della fine che farà....
    Riposa in pace giorgio.

A marco.enne e CLEMETIS68 piace questo messaggio.
  15. GORLA

GORLA Florello Senior

Grazie gentilissimi , devo solo trovare un furgone e altre due bracce per andare a prendere le cose grosse da piantare nel mio giardino , disegnato da lui ,

16. GORLA

GORLA Florello Senior

E se posso aggiungere ..... Un giardino senza sole visto che era quasi a nord .... Preciso maniacale , ci siamo scontrati fino a pochi giorni prima di come si devo mettere le piante e le sue idee , vero rompipalle .... Hhhhiii giordi

A marco.enne, Crimson king, miciajulie e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. garofano

garofano Maestro Giardinauta

Mi dispiace moltissimo!Ho letto interventi di Giordi ,e mi piacevano molto.Peccato non averlo conosciuto meglio.
    Spero che trovi lassu' pace,luce e un meraviglioso giardino da curare e da rendere sempre più bello,sotto il sorriso amoroso del Creatore di tutte le cose.

A Crimson king, GORLA e CLEMETIS68 piace questo elemento.
  18. artemide

artemide Florello Senior

spiace molto anche a me, e sono d'accordo con Micia, giordi era una persona veramente gentile e discreta, come poche se ne vedono ancora in giro.

A Crimson king piace questo elemento.
  19. yeye27

yeye27 Master Florello

Che il cielo lo accolga nella pace e nel sorriso.:V:V:V

20. Papyrus

Papyrus Florello Senior

Riposa in pace.. :cry:

Condividi questa Pagina