• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Gorla

GORLA

Florello Senior
Anna... stai lavorando senza sosta...brava!!
Quanti anni sono che abiti a Musocco? Stai nei dintorni del cimitero? Ci sono stata,ma tanti anni fa.
(vedo che ti fanno compagnia due bei cagnolotti)
ciao!
ma in questa casa due anni ,e a musocco 1985....nel quartiere quarto oggiaro ,che non nominano quelli di musocco ,avevo 11 anni ,e si ho due pelosi i miei bimbi bluma e pommery ....l impiccione :ciao:
 

Platycodon

Florello
Haha. Ma no dai Gorla. Anche li piove, uff anche qui diluvia, non ne posso più, non posso far nulla all'aperto, a parte che per le piantagioni ho la mia casetta-laboratorio :ROFLMAO:
Speriamo però smetta di piovere.
 

GORLA

Florello Senior
pergolati finiti .....e anch io .....finita ..non ce la faccio piu ......giardinieri .............aiutoooooooooo
 

GORLA

Florello Senior
Il mio giardino ...e un cantiere aperto ......terra anche nelle mutande ....e un nervoso da uccidere tutti ......
 
Alto