• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Gorla

GORLA

Florello Senior
Tutto bello .....la parte zen mi piace proprio tanto...:love:

Grazie non è finita manca la copertura con legno rimettere l laghetto con sasso e bambù con il filo delle acqua deve crescere il bambù e le calle.il salice piangente ,e poi la pavimentazione ,in bambù ,ma credo che il mio fidanzato non piaccia il prezzo ,io mi accontentato anche di pellet poi trattati .e poi non vuoi mettere una situazione per mangiare ho sedersi ,????Ora vedo ,ciao anna
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Casa nuova, giardino nuovo, avatar nuovo che non ti riconosco più........Congratulations;):)
Ciao Anna, avanti così.......maaaaa sei ancora sempre a Musocco???:giggle:
 

GORLA

Florello Senior
Casa nuova, giardino nuovo, avatar nuovo che non ti riconosco più........Congratulations;):)
Ciao Anna, avanti così.......maaaaa sei ancora sempre a Musocco???:giggle:

Si è musocco , ho trovato questa casa del 1824..me ne sono innamorata ho messo in croce Francesco ,e due anni che tento in un giardino ,e come dici avatar e il resto nuovo Anna sempre la stessa .....ciao simpatia
 

GORLA

Florello Senior
Per colpa di un certo giordi ......rivoluzione giardino ...una fatica disumana ..lui ordina ...io eseguo ..lui la mente io il braccio....e da domenica ...che per tirarli via ....ste piante ...ho assunto le posizioni più assurde ...il camasutra.....
Lo posso ridisegnare... IMG-20151201-WA0000.jpg
 

yeye27

Master Florello
Anna... stai lavorando senza sosta...brava!!
Quanti anni sono che abiti a Musocco? Stai nei dintorni del cimitero? Ci sono stata,ma tanti anni fa.
(vedo che ti fanno compagnia due bei cagnolotti)
ciao!
 
Alto