• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Gorla

elena_11293

Master Florello
per fortuna che mi hai detto di questo tuo thread, che meraviglia e..... quanto lavoro!!! complimenti tanti, sono contenta che inizi ormai a vedere i risultati :) ed è così bello che in qualche modo ti parli anche di Giordi.
un caro abbraccio, ora speriamo proprio che finisca la pioggia e tu possa continuare con le piante che ti serve interrare e le semine!
:ciao:
 

elena_11293

Master Florello

Datura rosa

Guru Master Florello
ma per fortuna non è la tua, altrimenti ti avrei detto di strapparla immediatamente, potrebbe quindi essere la Fallopia multiflora,
..., ma non sono proprio sicuro sicuro.....quindi aspetta che qualcun altro confermi ulteriormente...
Ciao:ciao:

Ciao Gorla&Pluteus!!!

Potrebbe essere una Fallopia baldschuanica?
 

GORLA

Florello Senior
image.jpg image.jpg Se la pala non si rompesse ... E il tempo smettesse di piovere magari scende dalla panchina e va nella bordura , se giorgio la vedesse li sai come non sarebbe d'accordo ... image.jpg Invece questa che vedete sul muro e una idrangea arrampicante sempre di giordi , nella speranza che si decida a fiorire , perche lui era un po adirato dal fatto che non avesse fato mai un fiore , chissa se saro piu brava del maestro
 

GORLA

Florello Senior
Oggi spogli un santo e ne vesti unaltro rastrello senza manico pala con manico cosi e scesa dalla panchina , e piantato hbiscus palustri , con sorpresa perche giordi non mi ha detto i colori , uno sara rosso e gli altri ...., possiamo fare un gioco a chi indovina il colore ... Non si vince nulla ciso
 

elena_11293

Master Florello
ciao Anna! come state tu e il giardino? :)
qui mi è fiorita l'Hosta di Giorgio, alle altre sue piante non ho ancora fatto foto, cmq tutte bene tranne che proprio la peonia arborea, si vede che non era tempo per la divisione, non si è mai ripresa purtroppo :(
cari saluti e buon fine settimana!
 

GORLA

Florello Senior
E stanno tutte bene , sto col fiato sospeso per l idrangea arrampicante strappa di prepotenza , qualche fiore grazie per il pensiero , io ho seminato e per ora sono spuntati vedremo , poi piante e semi di giorgio portati a uno scambio talee , e altroandrà in un parco , e semineranno bambini con problemi , ed altri sono a Roma su un terrazzo , e altri Lamezia terne , spalmato per la penisola hhii
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    872,8 KB · Visite: 4
  • image.jpg
    image.jpg
    902,6 KB · Visite: 5
  • image.jpg
    image.jpg
    1.020,2 KB · Visite: 5
Alto