• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi la ra la vince

GORLA

Florello Senior
scusattttttttte,e da quando sono iscritttta che cerco di capire come si fa per salutare tutti ho gia rotto le scatole qualcuno di voi,ora vi abbbbrraccio a tutti gorla anna purtroppo di milano ,per il clima,grazie......piove
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Anna e benvenuta!:lol::Saluto:​

La città la devi mettere nelle scheda utente, in alto a destra. L'aggiungi dal pannello utente.:hehe:
 

blu66

Aspirante Giardinauta
è permesso???

ciao a tutti...non conosco le buone regole, sono un pò zotica, prima mi sono iscritta, poi ho chiesto consigli urgenti...e poi ..vengo qui solo ora a salutarvi tutti e a presentarmi. In più sono anche negata con il computer per cui tante cose non sono capace a farle...come per esempio inserire delle foto da farvi vedere...sono andata da mia figlia che se la dormiva per farmi aiutare ma 'mi ci ha mandata'.....posso entrare lo stesso????:crazy:
 

mgrazia

Florello
ciao a tutti...non conosco le buone regole, sono un pò zotica, prima mi sono iscritta, poi ho chiesto consigli urgenti...e poi ..vengo qui solo ora a salutarvi tutti e a presentarmi. In più sono anche negata con il computer per cui tante cose non sono capace a farle...come per esempio inserire delle foto da farvi vedere...sono andata da mia figlia che se la dormiva per farmi aiutare ma 'mi ci ha mandata'.....posso entrare lo stesso????:crazy:

benvenuta anche a te
non ti preoccupare..per il computer di ...ne combiniamo tutti...:martello::martello: e poi più siamo più divertente è ciaociao mg
 

Commelina

Master Florello
benvenuta GORLA!!! :)

benvenuta BLU66!!!! :flower: (per fare un tipic nuovo "nuova discussione" in alto a sinistra della prima pagina :))
 

Papyrus

Master Florello
Benvenute :love_4:
Qui oltre a capire molto sulle piante si diventa anche esperti di computer :D
Gorla, ci spieghi la storia del corno nella pianta di papiro? :D
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenute Anna e Blu in questo bellissimo forum!!! :)

FG-benvenuto_10.gif
 

GORLA

Florello Senior
all ora sera a tutti ,il corno la messo alla pianta,perche le sue clienti .quando entrano prima di salytare lei,dicono hoooo ,che bel papiro e lei non vuole,pensa che muoia capito'?
 

GORLA

Florello Senior
GRAMIGNA, MA E IL TUO CANE'? io ho priscilla femmina che amiamo molto,e la nostra vecchittina,zappetta
 
Alto