Anche i mie blù si comportano allo stesso modo .., ma come si fa a farli fiorire per bene? i miei fanno un unico fiore per cespo (si chiamerà così?) lungo lungo e solitario, anche se molto bello
Mi fai morire ....:LOL::LOL::LOL::LOL:Confermo. Sembrava una bambinona alla quale hanno sempre detto che babbo natale non esiste e che se lo ritrova davanti all'inprovviso carico di giocattoli! Lo ha puntato di lontano, gli è corsa incontro tipo gazzella inseguita da un leone (con tacco 10 almeno) e per finire gli ha dato in abbraccio che a c'e' posta per te se lo sognano. Poi si è voltata verso il malcapitato di suo marito con aria di sfida e se lo è portata tutta impettita fino alla cassa. Sembrava quasi che l'agapanto camminasse da solo, tanto era grosso. Il suo entusiasmo era talmente contagioso che mi sono ritrovata a prenderne uno anche io, e non so nemmeno perché...Però è stato divertente...
![]()
Sono bellissimi![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bianco è meraviglia,Clem!Hai fatto bene a portartelo a casa!
![]()
Oh. Mamma. Mia.
Brividi. Hai delle piante pazzesche, tipo l'ortensia e la rosa eyes to you (o come si chiama). Tutto meraviglioso, complimenti
![]()
bellissima quell'ortensia... mai vista... credo che sia ora di aumentare la mia collezione e rimpiazzare quelle andate... se trovo un posto adatto dove metterle...
anche gli agapanti mi piacciono tantissimo, ma come si fa a farli fiorire per bene? i miei fanno un unico fiore per cespo (si chiamerà così?) lungo lungo e solitario, anche se molto bello... anche bianchi li ho trovati quest'anno, ma si tratta di due piantine giovani, quindi vedrò i fiori forse l'anno prossimo...
complimentissimi per tutto...
Grazie a tutti ........Tutto bellissimo
Gli agapanti poi….![]()
Se ti accontenti di una foto ...Ahshahah !Immagino la scena!potevi fare un video!ahahahah![]()
Ahahaha fantastica!ahahahahSe ti accontenti di una foto ...
![]()
Penso che la mia faccia dica tutto ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL: Che mito che sei,Clem!! Trasmetti allegria contagiosa.Troppo bella!!!!Se ti accontenti di una foto ...
![]()
Penso che la mia faccia dica tutto ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Attenta che ti cresce il naso come pinocchio ...:LOL::LOL:Ma Clem viene sempre bene
Grazie a teGrazie della bella giornata tesoro, anche se troppo breve...![]()
:LOL::LOL::LOL::LOL:Attenta che ti cresce il naso come pinocchio ...:LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
A settembre i miei alunni ci credevano, ad ottobre finito l'incantesimo![]()
Vabbé tutte bellissime...che te lo dico a fareQuesta era anni che la cercavo ...e poi finalmente la trovai ...
ma per troppo ferro mori in 3 giorni ..
Ma non mi arresi e la ricomprai l'anno dopo ..
se notate ha le foglie un po gialline ...ma ora stò molto molto attenta a somministrarlo ..
notare come piano piano il fiore è le foglie gradiscono la somministrazione del ferro
Hydrangea macrophylla 'Ayesha
Vedi l'allegato 445693 Vedi l'allegato 445691 Vedi l'allegato 445695 Vedi l'allegato 445698 Vedi l'allegato 445701