Anche i mie blù si comportano allo stesso modo .., ma come si fa a farli fiorire per bene? i miei fanno un unico fiore per cespo (si chiamerà così?) lungo lungo e solitario, anche se molto bello
Mi fai morire ....:LOL::LOL::LOL::LOL:Confermo. Sembrava una bambinona alla quale hanno sempre detto che babbo natale non esiste e che se lo ritrova davanti all'inprovviso carico di giocattoli! Lo ha puntato di lontano, gli è corsa incontro tipo gazzella inseguita da un leone (con tacco 10 almeno) e per finire gli ha dato in abbraccio che a c'e' posta per te se lo sognano. Poi si è voltata verso il malcapitato di suo marito con aria di sfida e se lo è portata tutta impettita fino alla cassa. Sembrava quasi che l'agapanto camminasse da solo, tanto era grosso. Il suo entusiasmo era talmente contagioso che mi sono ritrovata a prenderne uno anche io, e non so nemmeno perché... Però è stato divertente...
Sono bellissimi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bianco è meraviglia,Clem! Hai fatto bene a portartelo a casa!
Oh. Mamma. Mia.
Brividi. Hai delle piante pazzesche, tipo l'ortensia e la rosa eyes to you (o come si chiama). Tutto meraviglioso, complimenti
bellissima quell'ortensia... mai vista... credo che sia ora di aumentare la mia collezione e rimpiazzare quelle andate... se trovo un posto adatto dove metterle...
anche gli agapanti mi piacciono tantissimo, ma come si fa a farli fiorire per bene? i miei fanno un unico fiore per cespo (si chiamerà così?) lungo lungo e solitario, anche se molto bello... anche bianchi li ho trovati quest'anno, ma si tratta di due piantine giovani, quindi vedrò i fiori forse l'anno prossimo...
complimentissimi per tutto...
Grazie a tutti ........Tutto bellissimo
Gli agapanti poi….
Se ti accontenti di una foto ...Ahshahah !Immagino la scena!potevi fare un video!ahahahah
Ahahaha fantastica!ahahahahSe ti accontenti di una foto ...
Penso che la mia faccia dica tutto ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL: Che mito che sei,Clem!! Trasmetti allegria contagiosa.Troppo bella!!!!Se ti accontenti di una foto ...
Penso che la mia faccia dica tutto ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Attenta che ti cresce il naso come pinocchio ...:LOL::LOL:Ma Clem viene sempre bene
Grazie a teGrazie della bella giornata tesoro, anche se troppo breve...
:LOL::LOL::LOL::LOL:Attenta che ti cresce il naso come pinocchio ...:LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
A settembre i miei alunni ci credevano, ad ottobre finito l'incantesimo
Vabbé tutte bellissime...che te lo dico a fare !!!Questa era anni che la cercavo ...e poi finalmente la trovai ...
ma per troppo ferro mori in 3 giorni ..
Ma non mi arresi e la ricomprai l'anno dopo ..
se notate ha le foglie un po gialline ...ma ora stò molto molto attenta a somministrarlo ..
notare come piano piano il fiore è le foglie gradiscono la somministrazione del ferro
Hydrangea macrophylla 'Ayesha
Vedi l'allegato 445693 Vedi l'allegato 445691 Vedi l'allegato 445695 Vedi l'allegato 445698 Vedi l'allegato 445701