E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
per poi rispuntare ai primi tepori ...
da molti non amata ...ma a me piace non chiede niente ...e ti regala splendide fioriture fino ai primi freddi ...
Begonia semperflorens
Vedi l'allegato 447971 Vedi l'allegato 447972
Questa l'ho vista ieri all'esselungaRingrazio tutti ...quelli passati dal mio giardino ..
Buon fine settimana ....
con la mia Hydrangea macrophylla 'Schneeball
Vedi l'allegato 447934 Vedi l'allegato 447936 Vedi l'allegato 447940
Ecco erano come questeE ancora bianco ......
Hydrangea macrophylla Immaculata
Vedi l'allegato 447942 Vedi l'allegato 447943
Vedi l'allegato 447946
Vedi l'allegato 447956
A me le begonie non piacciono, ma vedendo questa mi sto ricredendo.......come di tante altre cose da quando ho cominciato a frequentare il forum ........siete un'associazione a delinquere :LOL:E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
da molti non amata ...ma a me piace non chiede niente ...e ti regala splendide fioriture fino ai primi freddi ...
Begonia semperflorens
Grazie a te per queste meraviglie che sembra abbiano l'abito bianco come le spose Bellissime... e belle anche tutte le altre!Ringrazio tutti ...quelli passati dal mio giardino ..
Buon fine settimana ....
con la mia Hydrangea macrophylla 'Schneeball
Vedi l'allegato 447934 Vedi l'allegato 447936 Vedi l'allegato 447940
Non sapevo che fosse perenne e persino resistente al gelo. Bellissima: è la classica begonietta da aiuola pubblica a tasso di manutenzione pari al limite per x che tende a infinito (risultato matematico=0). Da me, il Comune di Erba le tratta come annuali estive a fioritura prolungata fino ai geli e a tasso di manutenzione pari a zero.E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
Begonia semperflorens
Certo che il tuo giardino non è piccolo: Quante are sono?
E di lei certo non credevo di riuscire a vedere un fiore ..
all'arrivo di burian ...aveva già iniziato a mettere le nuove gemme ..tanto tenere che il gelo le aveva seccate ...
avevo perso ogni speranza di vederla fiorita ...
poi comincio a fare dei cosini minuscoli che certo non davano speranza ...in niente di buono..
Vedi l'allegato 447961
invece alla fine il brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno
Vedi l'allegato 447966 Vedi l'allegato 447963
persino resistente al gelo. Bellissima: è la classica begonietta da aiuola pubblica a tasso di manutenzione pari al limite per x che tende a infinito