• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Vabbé tutte bellissime...che te lo dico a fare !!!
Ma qs cosa del ferro...glielo dai solo quando vedi l'ingiallimento della foglia oppure lo somministri a tutte le ortensie ad una certa cadenza temporale..tipo come si potrebbe fare con il fertilizzante?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie ....:bacio::bacio::bacio::bacio:
Per averle in forma sempre sarebbe utile usarlo almeno ogni 20 giorni,specialmente quelle in vaso che con le annaffiature il terreno viene slavato ..ma io ho fatto fuori ben 2 ortensie negli anni ..:(:(
e aspetto sempre che ne abbiano bisogno anche se devo dire che forse quest'anno ho aspettato troppo ...avevo aggiunto ai vasi del terreno acido e speravo che bastasse :giggle:

CLEMETIS68

Master Florello
Hai dei fiori bellissimi. Quest'ultima hidrangea è una favola. Complimenti anche per l'agapantus, me ne sarei innamorata anch'io! Peccato che non avrei saputo come portarmelo a casa, serve un camion tanto che è grande. Un bacione e buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: volere è potere ;););)
grazie mille
buona serata anche a te :bacio::bacio::bacio::bacio:

erilla

Maestro Giardinauta
Le tue Macrophylla sono una più bella dell'altra :) ... non saprei quale scegliere ... e tutte sui toni del rosa ... colore adorabile!!! :V:V:V
Complimenti per le varietà così particolari e, ovviamente, per l'abilità nel coltivarle! (y)
Buona serata, Clem ...
:ciao:

Apina

Giardinauta Senior
Questa era anni che la cercavo ...e poi finalmente la trovai ...
ma per troppo ferro mori in 3 giorni ..:cry::cry::cry:
Ma non mi arresi e la ricomprai l'anno dopo ..
se notate ha le foglie un po gialline ...ma ora stò molto molto attenta a somministrarlo ..
notare come piano piano il fiore è le foglie gradiscono la somministrazione del ferro
Hydrangea macrophylla 'Ayesha
Vedi l'allegato 445693 Vedi l'allegato 445691 Vedi l'allegato 445695 Vedi l'allegato 445698 Vedi l'allegato 445701
Che meraviglia :V:V:V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto